loading...


FC Liverpool, telo da bagno The Reds 70 x 140 cm

24,99€


Prezzo: 24,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fan Shop
Marca: Beronage
Modello: Badetuch
Colore: Colore Rosso
Taglia: 70 cm x 140 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


FC Liverpool, telo da bagno The Reds 70 x 140 cm, in 100% cotone velour di qualità Anfield, LFC Calcio Fan L.F.C. FA Cup Soccer Premier League Telo da spiaggia telo da spiaggia telo doccia 001
Prodotto: acquistate un asciugamano da bagno Liverpool FC di alta qualità per veri appassionati di calcio in 100% puro cotone. Questo fantastico telo da bagno è un'attrazione in ogni piscina. Facile da pulire e attraente. L'asciugamano vi invita a nuotare.
✅ MATERIALE - Il soffice L.F.C. Il telo mare è delicato sulla pelle e traspirante ed è realizzato in 100% cotone. Crea una piacevole sensazione durante l'asciugatura. Il telo mare da calcio è di alta qualità e vi farà divertire a lungo. Naturalmente questo asciugamano LFC è privo di sostanze nocive secondo lo standard Oeko-Tex 100 - BJ025 134345 TESTEX.
Contenuto della confezione: questo telo mare da calcio ha una dimensione di 70 cm x 140 cm. Questo prodotto di qualità garantisce una traspirazione ottimale e offre una piacevole sensazione sulla pelle. Il fan L.F.C. L'asciugamano da bagno può essere utilizzato in tutte le stagioni (primavera, estate, autunno e inverno). La lavorazione è di alta qualità e viene costantemente testata.
Cura e istruzioni per il lavaggio: il telo da bagno Liverpool FC è lavabile fino a 30 gradi e adatto alla stiratura. Si prega di lavare il L.F.C. La prima volta anche a 30 gradi. In questo modo si fisserà il colore che impedisce lo scolorimento successivo. Utilizzare un detersivo delicato senza sbiancante, cloro o candeggina.
Informazioni generali: prodotto di qualità Liverpool FC realizzato da uno dei nostri produttori di marca. Garantiamo un'ottima qualità e controllata, lavorazione di alta qualità e design attuale. La nostra azienda offre biancheria da letto, lenzuola, teli da bagno, cuscini, coperte e altri tessuti per la casa. Gli articoli sono testati e riportano il marchio Oeko-Tex Standard 100.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fan Shop


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180