loading...


LITIONITE Apache Mini 300W / 288Wh Generatore di

289,90€


Prezzo: 289,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Gruppi di Continuità
Marca: Litionite
Taglia: 288Wh
Tempo di spedizione: 1 giorno


LITIONITE Apache Mini 300W / 288Wh Generatore di corrente portatile solare con funzione UPS - 1x presa elettrica - 3x USB PD Type-C - Power Station per Gaming/Console/Notebook/TV/PC/Drone/Monopattino
ENERGIA PORTATILE | Litionite Apache è un comodo Power Station portatile dal design moderno e con una capacità di 288Wh. Dispone di una vasta e versatile gamma di uscite: USB Quick Charge 3.0, USB Type-C PD 100W, prese AC 300W, DC e accendisigari.
TECNOLOGIA DI RICARICA VELOCE | Litionite ha sviluppato la propria tecnologia di ricarica super veloce Super-Q per ridurre i tempi di ricarica. Raggiunge 250 Wh all'ora durante la ricarica con alimentazione AC (senza alimentatori esterni) e ci vuole solo 1 ora e mezza per caricarsi completamente.
DOTATO DI FUNZIONE UPS | Collegando sempre il generatore al PC mentre lavori, non dovrai più preoccuparti di interruzioni di corrente. Il gruppo di continuità (UPS backup) consente al generatore di attivarsi immediatamente in 10 ms in caso di interruzione di corrente in modo da non interrompere il lavoro. Al giorno d'oggi, lavorare da casa è di moda e si consiglia una centrale elettrica con funzione UPS per proteggere i dati di lavoro importanti.
TEMPI DI RICARICA DEL GENERATORE | AC: 1.5 ore / Pannello solare da 100W: 4-7 ore / Presa accendisigari per auto 12V: 3-4 ore.
DOPPIA RICARICA | Supporta la doppia ricarica in ingresso, infatti la centrale può essere ricaricata contemporaneamente da AC+DC o AC+Solar, così da avere una ricarica super veloce.
PASS THROUGH | Compatibile con la funzione Pass Through, ciò significa che puoi caricare contemporaneamente il generatore e i dispositivi (laptop/smartphone) ad esso collegati. Questa funzione è disponibile caricando tramite gli ingressi: solare, AC o DC.
POWER DELIVERY (PD) | Il futuro della connettività è qui, un'unica porta e connettore per unificare tutti i nostri dispositivi. Infatti, questo Power Station è stato progettato anche per caricare laptop e altri dispositivi ad alta potenza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gruppi di Continuità


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180