loading...


LIGE Smartwatch Uomo Moda, 1.32" Touch HD Fitness


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Lige
Colore: Nero silcone

LIGE Smartwatch Uomo Moda, 1.32" Touch HD Fitness Tracker con Sonno/Cardiofrequenzimetro/Salute Monitoraggio, IP68 Impermeabile, Cronometro Pedometro Sportivo Orologio Intelligente per Android iOS
【360 x 360 HD Full Touch Screen 】Lo smartwatch da uomo LIGE dispone di uno schermo Retina ultra trasparente con risoluzione HD 360 x 360. Il touch screen ad alta sensibilità da 1,32 pollici (circa 3,3 cm) garantisce un funzionamento fluido e un'esperienza visiva per i clienti.
【Smart Notification, forte compatibilità】Quando lo smartwatch è collegato al telefono, sia che tu sia in un meeting, durante la guida o lo sport, il braccialetto fitness può avvisare su diverse informazioni (SMS, chiamate telefoniche, Twitter, Facebook, WhatsApp), ecc. Per non perdere le cose importanti. Questo smartwatch è compatibile con i sistemi Android e iOS, con Android 5.1 o versioni successive e iOS 8.0 o superiore. Come Samsung, Huawei, iPhone, ecc.
【24H Health Tracker】Un potente sensore di movimento monitora la frequenza cardiaca, lo stato del sonno e la pressione sanguigna in tempo reale. È possibile visualizzare i dati direttamente sul telefono e i dati degli ultimi 30 giorni vengono salvati automaticamente, in modo da poter capire e monitorare meglio i cambiamenti di salute. Per ricordare tutti i dati sopra elencati sono solo di riferimento e non possono sostituire un trattamento medico.
8 modalità sportive e smartwatch multifunzione per uomini: lo smartwatch sportivo è dotato di modalità sportive come camminata, corsa, ciclismo, salto, pallacanestro, calcio, ecc. Registra sempre la distanza, il consumo calorico, il tempo di allenamento, il numero di passi e la frequenza cardiaca. Ulteriori informazioni meteo, il controllo della musica e della fotocamera, sveglia, cronometro, la ricerca del telefono, la regolazione della luminosità e altre funzioni rendono questo sportivo. un pratico e Activity Tracker.
Servizio clienti di 1 anno e impermeabilità IP67: offriamo 12 mesi di servizio client
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180