loading...


Letto a Cassetti Bali Matrimoniale (160x200 cm)

879,00€


Prezzo: 879,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Letti
Marca: Memomad
Colore: Caramello
Taglia: 160x200
Tempo di spedizione: 1 giorno


Letto a Cassetti Bali Matrimoniale (160x200 cm) Caramello - Molto spazio di stoccaggio e cassetti, ideale per piccole stanze - Letto con contenitore in legno massello - Prezzo incl. rete a doghe
【MOLTO STABILE E MOLTO SPAZIO DI STOCCAGGIO】 La mancanza di spazio in camera da letto non è più un problema: il letto funzionale Bali non offre solo comfort, ma anche tanto spazio per riporre gli oggetti. Questo armadio letto è dotato di un pratico sistema di organizzazione, con 6 cassetti, 8 ripiani, 2 scomparti con ante e 2 ripiani estraibili. Armadio con letto o letto con armadio: che ne dite? Un altro dettaglio importante: il prezzo include la rete a doghe.
【SPAZIO DI STOCCAGGIO STRAORDINARIO】Stiamo parlando di MOLTO spazio di stoccaggio. Il letto Bali ha un design intelligente: oltre ai cassetti e ai ripiani, le tavole centrali della struttura del letto sono rimovibili, in modo da avere spazio extra per valigie, casse, borse.... Questa struttura letto è stata appositamente progettata dal nostro team e ne abbiamo il brevetto esclusivo. Non fatevi ingannare dalle copie!
【LETTO BALI】 Colore: caramello ▫️ Materiale: pino e maniglie in pelle ▫️ Dimensioni: larghezza 166 cm / altezza 41,2 cm / lunghezza: 205 cm ▫️ Questo letto con contenitore è ben rinforzato e supporta fino a 400 kg di peso. La dimensione ideale del materasso (superficie di appoggio) è 160x200 cm. ▫️ Il prezzo include la rete a doghe. ▫️ Il materasso e gli elementi decorativi non sono inclusi.
【QUALITÀ E DESIGN ESCLUSIVO】 Mobili dal design esclusivo di Memomad: mobili solidi e robusti, realizzati in legno massiccio (pino proveniente da riforestazione sostenibile) e confezionati in un imballaggio ecologico e sicuro. Nessuna ammaccatura o graffio, nessuna parte o vite mancante.
【MOBILI DI ALTA QUALITÀ E CONSEGNA RAPIDA】Grazie alla facilità di montaggio (istruzioni dettagliate incluse) e alle finiture di alta qualità, i nostri mobili sono fatti per rendere la vostra casa il posto migliore del mondo. Ecco perché
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Letti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180