loading...


Lenco PDR-011BK - Radio tascabile DAB+/FM, lettore...

49,99€


Prezzo: 49,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lettori Mp3 e Mp4
Marca: Lenco
Modello: Pdr-011
Colore: Trasparente
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Lenco PDR-011BK - Radio tascabile DAB+/FM, lettore MP3, sistema multi-audio 3 in 1, scheda micro SD da 4 GB, tracolla, batteria
Versatile sistema audio 3-in-1: Lenco PDR-011 è una pratica radio tascabile con ricezione radio DAB+ e FM e lettore MP3 integrato. Che vogliate ascoltare le vostre stazioni radio preferite in qualità digitale o FM, o ascoltare i vostri brani musicali, questa unità vi soddisfa. La scheda micro SD da 4 GB in dotazione offre spazio sufficiente per memorizzare i vostri brani preferiti.
Compatto e portatile: Con un'altezza di soli 8,5 cm, il Lenco PDR-011 entra facilmente in tasca. Potete anche attaccarlo al polso con il cinturino in dotazione e portarlo con voi ovunque andiate. Il chiaro display LCD con retroilluminazione mostra la stazione in ascolto. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla possibilità di trasportarlo comodamente, avrete sempre con voi la vostra musica preferita.
Facile da usare: il funzionamento del Lenco PDR-011 è molto semplice e intuitivo. È possibile riprodurre e mettere in pausa la musica, regolare il volume, passare da una stazione radio all'altra e utilizzare una funzione di scansione completa per memorizzare tutte le stazioni disponibili. È inoltre possibile scegliere tra le diverse sorgenti (DAB+, FM, MP3) e impostare individualmente le frequenze radio.
Cose da sapere sulla ricezione DAB+: la ricezione della radio DAB+ è diversa dalla ricezione della radio FM tradizionale. Con il DAB+, la ricezione o non c'è, non c'è rumore o crepitio come con l'FM. Se il segnale non è sufficiente, non si sente nulla. È importante trovare una buona posizione di ricezione, poiché anche piccoli cambiamenti nella posizione della radio possono influire significativamente sulla ricezione. Quando ci si sposta in un altro luogo, si consiglia di ripetere la scansione per aggiornare le stazioni DAB+ disponibili.
Specifiche del prodotto e accessori: Il Lenco PDR-011 è dotato di ricezione radio DAB+ e PLL-FM, lettore MP3 integrato e display
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lettori Mp3 e Mp4


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180