loading...


Leggio per libri da tavolo,leggio libri

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Libri
Marca: Syitcun
Colore: bianco
Taglia: 38x25cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Leggio per libri da tavolo,leggio libri regolabile,ergonomico leggio per libri da letto, leggio libri da letto,altezza e inclinazione regolabili leggio libri da tavolo
Il nostro supporto per libri regolabile è realizzato in lega di alluminio per impieghi gravosi di alta qualità. Il supporto per libri di cucina include 2 fermagli flessibili regolabili e resistenti per tenere il libro aperto. Consente una facile rotazione della pagina mentre le punte in gomma morbida prevengono danni alla carta.
Il supporto per libri viene fornito con un robusto vassoio anteriore e una cornice, che sono robusti per resistere a diverse dimensioni e stili di libri, tablet, riviste, carte da pittura, documenti, spartiti, tablature, cataloghi, laptop, eccetera.
I nostri leggio per letto sono 37x24,5x4cm, in alluminio leggero e design pieghevole che si inserisce facilmente in un cassetto o lo lascia fuori per la visualizzazione con il tuo libro preferito. Il design leggero può essere portato ovunque per leggere e lavorare.
il leggio progettato con più angoli e altezze regolabili diversi aiuta a promuovere una buona postura per una migliore salute della colonna vertebrale, ogni 15 ° è una regolazione della velocità. L'armadio da cucina ergonomico elimina l'affaticamento o il dolore di occhi, collo, schiena e spalle aumentando la concentrazione e le ore di lettura migliorano l'efficienza dell'apprendimento.
Il nostro leggio per libri è completamente assemblato, questo porta libri facile da usare non solo mantiene la tua scrivania organizzata e pulita, ma è anche un'ottima idea regalo per le tue famiglie, amici, colleghi e persone care, in particolare quelli che piace cucinare, creare, leggere o guardare video, è una grande sorpresa per loro. leggio da letto realizzato in lega di alluminio premium con pomello in ABS regolabile e pannello ad alta densità resistente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Libri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180