loading...


LANSKYLAN 4 Pezzi Barattoli di Vetro con Cucchiaio...

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Barattoli
Marca: Lanskylan
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

LANSKYLAN 4 Pezzi Barattoli di Vetro con Cucchiaio e Coperchio Ermetico 450ml Barattolo Cucina Vaso di Conservazione in Vetro Contenitore Ermetico in Vetro per Caffè Farina Cereali Fagioli Condimento
【Barattoli di vetro con cucchiaio e coperchio ermetico】Set di 4 barattoli di vetro rotondi, ogni barattolo di vetro ermetico con coperchio viene fornito con il proprio cucchiaio di legno attaccato alla parte anteriore, basta far scorrere il cucchiaio fuori dal comodo anello di vetro e chiedere di raccogliere, è facile ma questo è tutto. Inoltre, il design di questo cucchiaio di legno lo rende più comodo da usare.
【Mantieni il tuo cibo fresco più a lungo】Questo barattolo di vetro è un design rotondo in vetro ermetico che è più pratico. I coperchi ermetici mantengono l'umidità, la muffa, la polvere e altri contaminanti fuori dai barattoli, mantenendo il cibo fresco più a lungo.
【Design trasparente, conservazione ermetica】Il vetro trasparente ti consente di vedere facilmente il contenuto del barattolo senza aprire il coperchio e puoi aprire la conservazione di cui hai bisogno in breve tempo. Il coperchio in legno naturale è più igienico e l'anello di tenuta in silicone alimentare è sano e non tossico. Questo contenitore ermetico è perfetto per conservare generi alimentari, condimenti, snack e altro ancora.
【Design a bocca larga, facile da pulire】La perfetta forma a bocca larga dei barattoli di vetro facilita la pulizia, basta lavarli in acqua tiepida o metterli in lavastoviglie, ma si consiglia di lavare a mano i coperchi. È più comodo da pulire e può anche essere pulito con un panno umido. Possono resistere a temperature da -130 a 150 gradi e questi barattoli in vetro per la conservazione degli alimenti sono adatti al congelatore e al microonde.
【Adatto per conservare tutti i tipi di cibo】Il set di barattoli di vetro viene utilizzato come barattolo per cereali da cucina, barattolo per caffè, barattolo per biscotti, saliera, contenitore per riso, contenitore per
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Barattoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180