loading...


Lampadine LED GU10, 5Watt Pari ad alogene da


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Alusso
Colore: Bianco Freddo 6000k

Lampadine LED GU10, 5Watt Pari ad alogene da 35Watt, 450 lumen, Luce Bianca Fredda 6000K, Angolo del Fascio di 38 Gradi, Lampadine LED Non Dimmerabili, Confezione da 4
【Luce piacevole】ALUSSO lampadine a LED GU10, che sono luminose come le lampadine alogene da 35 W, consumano solo il 10% di energia, che consumano le lampadine alogene, ma forniscono ancora 450 lumen di potenza luminosa e un preciso colore bianco freddo 6000K. Grazie a un angolo del fascio di 38 gradi, queste lampadine possono produrre un proiettore uniforme per l'illuminazione generale. Non dimmerabile.
【Lampadine LED a Risparmio Energetico】 Sostituisci le vecchie lampadine alogene GU10 da 35 W con lampadine LED GU10 da 5 W, risparmiando il 90% sulla bolletta elettrica e soddisfacendo le tue esigenze di illuminazione. Che prodotto ideale per l'illuminazione domestica!
【Lampadina a Faretto Grandangolare】 Luce bianco freddo da 450 lumen con angolo del fascio di 120 gradi, queste lampadine possono proiettare una luce di inondazione uniforme per l'illuminazione generale, che è più diffusa e uniforme rispetto alla luce spot ad angolo stretto, illumina l'intera stanza senza ombre. Non dimmerabile.
【Lampadina di Alta Qualità】 Realizzate secondo standard rigorosi, le lampadine hanno superato i test normativi CE, RoHS e UKCA. I faretti LED GU10 si accendono all'istante, sono privi di sfarfallio e ronzii. La copertura per PC lattiginosa ben fissata non cadrà facilmente come quella in vetro, ammorbidisce la luce per proteggere gli occhi al sicuro.
【Facile da Installare】 Adatto per base GU10 standard, si adatta bene a tutti i normali apparecchi di illuminazione GU10, plug and play, da istantaneo a piena luminosità, è ideale per cucina, soggiorno, camera da letto, hotel, caffetteria, plafoniera, parete o faretti a soffitto, faretti da incasso, ecc. Si prega di spegnere e tenere lontano dall'acqua prima dell'installazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180