loading...


Lampada UV per unghie secche, lampada UV americana...

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Porta Badge
Marca: Chouchouclip
Colore: 1
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Lampada UV per unghie secche, lampada UV americana per gel per unghie, lampada professionale per unghie a 5W, mini lampada UV per gel per unghie, lampada ultravioletta USB con clip, ruotabile a 360°
[Forte potenza] Le lampade UV acve 5W perline LED con doppio chip, adatte per e fissare lo smalto rapidamente.Molto conveniente e veloce per curare la decorazione delle unghie e set di unghie americane. Il gel si catalizza molto rapidamente.
[Angoli multipli e presa sicura] Comodo da usare, bracci regolabili, uno schermo che può essere ruotato di 360 ° e regolato a qualsiasi angolo per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione. Con una distanza di fissaggio massima di 5 cm, è possibile fissare saldamente la lampada in qualsiasi posizione desiderata.
[Risparmio energetico] Alimentata via USB, questa lampada UV per unghie può essere utilizzata ovunque ci sia corrente. Questa lampada UV è dotata di un tubo flessibile di 30 cm e di un interruttore individuale che ne facilita l'uso. Cavo di alimentazione lungo 1,5 m, sufficiente per l'uso quotidiano.
[Applicazione grande] Lampada UV gel unghie posa americana perfetta per pose americane per evitare che le unghie si muovano. Perfetto per le estensioni delle unghie e le unghie finte. È anche molto adatto per decorare le unghie come l'indurimento del diamante. Non solo per l'indurimento della colla per unghie, ma anche per l'indurimento della resina ultravioletta, per l'identificazione di agenti fluorescenti, per l'autenticazione di denaro/fatture false e per l'illuminazione di piccole piante, ecc.
[Necessaria a casa o nei saloni di bellezza] Veloce, efficiente, questa lampada è perfetta per la costruzione di unghie con gel, smalto semipermanente, vernice, nail bar, salone di bellezza e tutti gli altri mestieri che si occupano di nail art. Adatto per uomini e donne, possono essere unghie, unghie, unghie di animali domestici.È un regalo meraviglioso per le ragazze che amano la nail art.La lampada per unghie è di piccole dime
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Porta Badge


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180