loading...


Lampada da Tavolo Vintage Regolabile Treppiede


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Tavolo
Marca: Sunllok
Colore: Nero

Lampada da Tavolo Vintage Regolabile Treppiede Nero Cage - Lampada da Scrivania in Legno Metallo Moderna Industriale - lampada da Terra Metà Secolo Paralume per Soggiorno Camera da Letto dei Bambini
Lampada Scrivania Design Vintage e Industriale - Le lampade da scrivania in legno industriale sono realizzate con telai in metallo di alta qualità. La base è un design a base di tronchi che contrasta magnificamente con il corpo. L'alta qualità lo rende lungo ed elegante e il paralume in tessuto di lino ammorbidisce la luce.
Lampada da Tavolo Regola Illume e Flessibile - Lampada da tavolo rilassante e agile, luce puntiforme per posizionare direttamente illume, al fine di adattare diverse posizioni di seduta o sdraiarsi, rendere l'ambiente più luminoso e confortevole.
Lampada Lettura Facile da Usare e Installare - Il nostro portalampada è universale, puoi scegliere una lampadina bianca calda / bianca fredda / intelligente o un altro tipo di lampadina E27 a seconda dell'effetto di illuminazione desiderato (max 60 watt, lampadina non inclusa) e regolare e vortice nella posizione che devi illuminare.
Abat jour da Comodino Design Minimalista Della Decorazione - La lampada da scrivania semplice e durevole aggiunge un tocco di eleganza alla tua casa. È una decorazione ideale per camere degli ospiti, soggiorni, camere da letto, asili nido e dormitori universitari. Può essere utilizzato come lampada da comodino, lampada da ufficio o lampada da tavolo del soggiorno.
Lampada Comodino Illumina Qualsiasi Spazio: l'elegante forma slanciata e il paralume in tessuto di lino rendono la luce luminosa e morbida. Questa elegante lampada da tavolo può essere installata o inserita in molti ambienti diversi della casa. La semplice installazione e posizionamento della lampada da parete può fornire un ambiente pulito e ordinato. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 1 anno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180