loading...


Lampada da campeggio a LED, lampada da campeggio

18,15€


Prezzo: 18,15€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lanterne Elettriche
Marca: Alftek
Modello: Usb
Taglia: taglia unica
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Lampada da campeggio a LED, lampada da campeggio, lampada solare a manovella USB, ricaricabile, lanterna da campeggio Dynamo ​per pesca all'aperto, interruzioni di corrente, escursionismo, emergenza
Lampada a manovella - Questa lampada da campeggio è stata progettata dalla combinazione di senso tradizionale e pratico. L'aspetto della lanterna sembra essere una tradizionale lampada a cherosene elettrica, ma è una pratica luce manuale da campeggio, aprire il manico del generatore a manovella, tenere la lampada saldamente in una mano e ruotarla in senso orario. Solo 1 minuto, la lanterna da campeggio può illuminare per 10 minuti.
Cavo di ricarica USB Lampada da campeggio Solare: i pannelli solari si trovano sul coperchio superiore, quindi la lampada è stata considerata una lampada solare da campeggio. La lanterna solare viene esposta al sole per 2 ore. L'orario di lavoro è di mezz'ora. Nota: se si utilizza l'energia solare per caricare la batteria integrata del caricabatterie, si prega di mettere il pannello solare alla luce diretta del sole per garantire il miglior effetto di ricarica.
Lampada solare da campeggio ricaricabile: questa lanterna solare da campeggio a manovella viene fornita con un cavo di ricarica USB, supporta anche la ricarica tramite il cavo, ricarica 2,5 ore per una piena potenza. Può essere utilizzato per più di 10 ore a piena potenza, alta efficienza, ricarica rapida e lunga durata.
Powerbank da 1200 mAh: rispetto alle normali lampade da campeggio, questa lampada da campeggio è ricaricabile con una batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 1200 mAh, che può supportare la ricarica del telefono e una power bank. Può essere ricaricata almeno 800 volte. Le lanterne solari a manovella sono piccole e compatte nel design. Occupa meno spazio nella tua attrezzatura esterna o negli armadietti.
Tre modalità di illuminazione, manovella luce da campeggio - La lampada da campeggio è realizzata in materiale ABS e PP. 6 LED incorporati. Basta premere il pulsan
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lanterne Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180