loading...


Kurtzy 10 Scatole Porta Scarpe in Plastica

34,99€


Prezzo: 34,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scatole per Scarpe
Marca: Kurtzy
Colore: Trasparente
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Kurtzy 10 Scatole Porta Scarpe in Plastica Trasparente 31,7 x 20 x 12,8 cm - Scarpe Adatte da Donna, Uomo e Bambini - Pieghevoli, Ondulate e Impilabili per Conservazione e Viaggio
ORGANIZER PER SCARPE: Queste 10 porta scarpe da armadio sono perfette per la conservazione e l'organizzazione di scarpe. Arrivano appiattite, con istruzioni, e sono molto facili da assemblare. Una volta assemblata ogni scatola scarpe misura 31,7 x 12,8 x 20 cm. Possono conservare scarpe da uomo fino al n° 45 UE e scarpe femminili fino al n° 43 UE. Quando appiattite, i contenitori per scarpe trasparenti misurano 45 x 28 x 0,2 cm.
CONTENITORI SCARPE IMPILABILI: Ogni scatola è ondulata e presenta delle linguette che si possono unire quando un'altra scatola viene impilata. Ciò le rende facili da impilare impedendo di cadere. Dato che le scatole sono trasparenti, puoi facilmente selezionare il paio di scarpe desiderato. Adatte per la maggior parte delle scarpe da tacchi, allenamento, stivali da trekking, scarpe sportive, scarpe da bagno, infradito, sandali, mocassini, stivali, pantofole e non solo.
CONTENITORI SCARPE TRASPIRANTI: Ogni organizer scarpe salvaspazio presenta due fori che consentono alle tue calzature di respirare. Questo impedirà alla muffa di accumularsi. Anche il materiale plastico, seppur resistente, è impermeabile quindi le scarpe saranno sempre tenute nelle migliori condizioni. Perfetto per la conservazione di scarpe da ginnastica da collezione in modo da mantenerle sempre al fresco.
COMODA MANIGLIA DA TRASPORTO: Tutte le scatole porta scarpe organizer sono dotate d'un manico da trasporto per poter portare con te il tuo paio di scarpe preferito. Perfette quando ti servono le scarpe da allenamento per la palestra o hai necessità di trasportare i tuoi stivali da trekking senza fare un casino. Inoltre, dato che le scatole trasparenti per scarpe possono essere imballate piatte è possibile portare un paio di scatole nella tua valigia quando si viaggia.
COMODA MANIGLIA DA TRASPORTO
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scatole per Scarpe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180