loading...


Kurtzy Pinza Tenditela - Pinza Morsetto a Molla da...

23,99€


Prezzo: 23,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Utensili e Accessori
Marca: Kurtzy
Colore: Multicolore
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Kurtzy Pinza Tenditela - Pinza Morsetto a Molla da 19,2 x 12,01 cm - Set Pinze Metallo in Lega per Artisti con Maniglie Ergonomiche Imbottite - Pinza a Scatto con Molla per Telaio per Tela e Cornici
PINZE TENDITELA: Le nostre pinze clamp per tela sono realizzate in alluminio e presentano manici in gomma rossa. L'interno delle ganasce è realizzato in plastica dura. Le pinze a molla hanno una lunghezza totale di 19,2 cm. Le maniglie misurano L9,6 cm, L10,5 cm e A12,01 cm. Le ganasce invece L12 x L2,27 cm. C'è una molla rimovibile tra le maniglie. Le pinze tenditela sono resistenti alla ruggine e all'ossidazione.
MORSA FORTE E SALDA: La morsa delle ganasce è resistente ed afferrerà facilmente la tua tela da pittura. La plastica all'interno delle ganasce presenta delle creste che consentono al materiale di essere tenuto saldamente. I nostri set pinza a cricchetto afferreranno la tela senza strapparla o danneggiarla quando la stirerai sulle barre del telaio. Forniscono sia forza di trazione, sia precisione precisione rendendole uno strumento essenziale se lavori con dipinti su tela.
IMPUGNATURE GOMMATE: Queste impugnature forniscono molta presa per una maggior sicurezza durante l'uso. Sono comode da tenere e non feriranno mani o polsi, perfette quindi per artisti che soffrono di artrite. Le maniglie sono progettate ergonomicamente per adattarsi alla forma della tua mano. Per rendere ogni pinza tenditela ancora più facile da usare, presentano un ritorno a molla. Ottimo quando si tratta di tele extra-large in quanto puoi allungare la tela più velocemente e con meno sforzo.
STRUMENTO ESSENZIALE PER OGNI ARTISTA: I set pinza tendi tela sono perfetti per il montaggio di tele spesse, sottili, grandi e piccole su un telaio di legno. Usali per rimuovere un vecchio dipinto da una tela tesa. La terranno senza rovinare o far cadere i bordi. Usa queste pinze a molla con tessuto da schermo verde, tela per ricamo, fettuccia, pelle e materiale vinilico. Possono essere usate per riparar
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Utensili e Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180