loading...


Kuosdaz Zaino da donna, per scuola, laptop, zaino


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Kuosdaz
Colore: Nero
Taglia: L

Kuosdaz Zaino da donna, per scuola, laptop, zaino per la scuola, per ragazze, adolescenti, con scomparto per laptop da 15,6 pollici, impermeabile, per la scuola, università, viaggi, lavoro, Nero, L
Elegante zaino nero da donna: lo zaino nero da donna è realizzato in tessuto impermeabile di poliestere trapuntato alla moda con cerniera dorata all'esterno e materiale antistrappo all'interno per una maggiore durata. I manici dello zaino sono della lunghezza giusta e sono progettati per essere usati in borse. Se si entra in uno zaino a portafoglio, questo sarebbe perfetto per voi.
Zaino grande con scomparto per laptop: Kuosdaz Laptop Zaino da donna. Dimensioni: 17,3 x 12,6 x 6,7 pollici, 30 l. Lo zaino per laptop ha un totale di cinque scomparti e due tasche laterali. 1 scomparto imbottito per laptop da 15,6" e un grande scomparto per oggetti scolastici o da viaggio come cartelle, libri, vestiti, ecc. 2 scomparti frontali e una tasca frontale offrono spazio sufficiente per organizzare portafogli, taccuini, penne, occhiali da sole, chiavi e molto altro ancora.
Design della porta di ricarica USB: c'è un'estensione per porta di ricarica USB sul lato dello zaino da lavoro, con un cavo di ricarica integrato all'interno, che è comodo per caricare il telefono (POWER BANK non è incluso). La borsa da lavoro Kuosdaz è una borsa molto bella e molto funzionale.
Pratico zaino da donna: il design a tracolla in rete su entrambi i lati dello zaino consente sufficiente circolazione dell'aria intorno alle spalle, e le maniglie superiori resistenti e le cinghie per bagagli lo rendono facile da trasportare. Uno zaino da golf nero alla moda per un comfort tutto il giorno. La tasca antifurto nascosta sul retro protegge il tuo smartphone, portafoglio, passaporto e altri oggetti di valore dalla perdita, per tutte le esigenze quotidiane fondamentali per scuola, università, lavoro, viaggi, escursioni, viaggi d'affari.
Regalo ideale: questo elegante zaino è perfetto per tutte le occasioni: scuola
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180