loading...


KRIPINC Tappeto 3D Illusione Ottica, Zerbino di

36,55€


Prezzo: 36,55€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zerbini
Marca: Kripinc
Colore: Stile A
Taglia: 80x120cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

KRIPINC Tappeto 3D Illusione Ottica, Zerbino di Halloween, Zerbino Ingresso Casa, Tappeti Trappola del Pagliaccio per Halloween Decorazione (80x120cm)
►Varie Applicazioni: Questo tappeti casa moderni può essere facilmente integrato con altre decorazioni di Halloween e iniettare un'atmosfera horror nella tua casa. Molto adatto per l'uso come decorazione di Halloween per decorare vari luoghi interni come la stanza dei ragazzi, il soggiorno, la camera da letto, la sala da pranzo, la cucina, l'ingresso, la stanza dei giochi, il bagno, lo studio, ecc.
►Stile Creativo: Questo tappeto bianco e nero osa rompere il design convenzionale creando un effetto visivo stereoscopico 3D attraverso l'uso di linee e il disegno di figure geometriche. Il suo effetto di illusione ottica prodotto dalla collisione di blocchi di colore a scacchi bianchi e neri può farti sentire come stare in una trappola a scacchi, offrendoti un'esperienza visiva unica e magica e aggiungendo più atmosfera di Halloween alla tua casa.
►Lavorazione di Alta Qualità: Questo tappeti è realizzato in microfibra di poliestere e presenta i vantaggi di un buon assorbimento d'acqua, nessun restringimento, nessun pilling e nessuna deformazione. Il bordo di questo tappeto adotta un design a bordi stretti, che può garantire efficacemente che il bordo non sia facile da aprire. Inoltre, questo tappeto antiscivolo adotta anche un panno di base antiscivolo in particelle di plastica sul fondo per garantire efficacemente la tua sicurezza.
►Pulizia Pratica: La polvere e lo sporco sulla superficie di questo tappeto morbido lavabile possono essere facilmente rimossi. Puoi usare un aspirapolvere per soffiare via la polvere, oppure puoi anche metterlo in lavatrice, aggiungere del detersivo delicato per lavare e poi lasciarlo asciugare naturalmente.
►Garanzia di soddisfazione al 100%: Apprezziamo l'esperienza di acquisto di ogni cliente, poiché la tua soddisfazione è la nostra motivazione per fare meglio. Quindi, se avete domande, non
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zerbini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180