loading...


KRIPINC Applique da Parete Interno Vintage

78,84€


Prezzo: 78,84€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applique
Marca: Kripinc
Modello: Qlt-g-r-0059-04
Colore: Stile A, Oro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

KRIPINC Applique da Parete Interno Vintage, Lampada da Parete LED a Sfera in Vetro 5W, Lampada da Muro Camera da Letto, Applique Moderne da Parete per Soggiorno, Camera da Letto, Bagno (Oro)
【Lampada da Parete Vintage】Dimensioni: 16*37cm (Larghezza x Altezza), Diametro della Sfera della Lampada: 12cm. Colore Chiaro: Luce Calda. 2 Colori: Applique da Parete Oro e Applique da Parete Nero.
【Applique da Parete Interno】Questa lampade da muro all'interno del ferro nordico adotta il design di una struttura metallica a forma di goccia, che è fatta di ferro battuto all'esterno e di luce LED intarsiata coperta da una sfera di vetro smerigliato nella struttura metallica. Il design generale semplice ma generoso può portare un'atmosfera alla moda e moderna. Molto adatto per l'illuminazione e gli usi decorativi di vari interni come soggiorno, camera da letto, bagno, scala, corridoio, ecc.
【Lavorazione di Alta Qualità】Il corpo della lampada è fatto di materiale in ferro battuto di alta qualità ed è fatto da diversi processi come saldatura, lucidatura, cottura ad alta temperatura, galvanizzazione, ecc. processato. Inoltre, il paralume realizzato in vetro altamente permeabile può trasformare una luce più morbida e stabile. E il design di base spesso rende anche questa lampada da muro principale all'interno facile da installare saldamente ed efficacemente risparmiare spazio.
【Efficace Risparmio Energetico】Questo lampada da parete interno adotta il supporto standard della lampada G9, che soddisfa gli standard di sicurezza delle lampadine a LED, che è morbido agli occhi ed evita efficacemente l'affaticamento degli occhi a causa della luce sfarfalliante e dell'abbagliamento acuto. Solo 5W consumo energetico, è davvero risparmio energetico e la sua durata media può essere fino a 20000 ore.
【Applique da Parete Interno Moderno】Questa applique industrial non contiene interruttore e batteria, quindi deve essere collegata all'alimentazione stessa. È possibile collegarlo a un interruttore a pa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applique


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180