loading...


KOEY OBD2 Auto Diagnostica,OBD2 Bluetooth,OBD2


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti Diagnostici
Marca: Koey

KOEY OBD2 Auto Diagnostica,OBD2 Bluetooth,OBD2 WiFi,OBD2 ELM327 Auto Code Lettore Scansione Strumento,Lettore di Codice 3000 Code Banca Dati,Compatibile con Android & Windows
【Monitoraggio e analizzatore】Lo scanner Bluetooth OBD2 può leggere codici di errore specifici del produttore, generali e diagnostici e visualizzare i loro significati (più di 3000 definizioni di codici generali nel database), cancellare i codici di errore e disattivare MIL e visualizzarli direttamente nel tuo I dati del sensore in tempo reale vengono visualizzati sul telefono cellulare, risolvendo i problemi dell'auto in modo rapido e preciso.
【Funzione di diagnosi intelligente】Lo scanner OBD2 può visualizzare i dati del sensore di corrente (velocità del motore, valore di carico calcolato, temperatura del liquido di raffreddamento, stato del sistema di alimentazione, velocità del veicolo, regolazione del carburante, pressione del collettore di aspirazione, flusso d'aria, temperatura di aspirazione, tensione del sensore di ossigeno/cortocircuito correlato correzione del carburante, pressione del carburante, ecc.).
【Risparmia tempo e denaro】Anche se non hai familiarità con la manutenzione del veicolo, puoi utilizzare questo lettore di codici per ottenere le informazioni che desideri, cancellare tu stesso il codice di errore e disattivare MIL. Aiutarti a risolvere i problemi dell'auto in modo rapido e preciso e a risparmiare tempo e denaro. Nota: questo scanner OBD2 non legge ABS, SRS, TPMS o altre luci non correlate a OBDII.
【Facile da usare】Avvia il motore dell'auto, inserisci lo scanner OBD2 nell'interfaccia OBD2 dell'auto, scarica e installa il software Android Torque_v1.5.58.apk, accendi il Bluetooth, cerca "OBDII" ed esegui il software dopo la connessione ha successo. Supporta dispositivi Android e Windows.
【Ampia compatibilità】Applicabile a tutte le auto americane dopo il 1998, auto europee dopo il 2000r, auto giapponesi e coreane dopo il 2002, auto cinesi dopo il 2005 e auto russe dopo il
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti Diagnostici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180