loading...


KINGCOO Catena Luminosa Stringa Luci Fiore Solare

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Kingcoo
Colore: Rosa
Modalità spedizione:

KINGCOO Catena Luminosa Stringa Luci Fiore Solare Esterna,Impermeabile 21ft 50LED Fiore di Pesca Ciliegio Luci di Stringa Solare Fata per Case Giardini Decorazioni Natalizie Feste(Rosa)
【Bellissimo e vivido design dei fiori di ciliegio】Design vivo del fiore e fenomeno floreale realistico ed emette luce colorata per voi vestirà splendidamente la camera da letto dei vostri bambini di casa e creando una felicità e dolce atmosfera calda. Può decorare giardino albero di Natale, recinzione, percorso anteriore o portico per feste interne patio esterno, ghirlanda ecc. Sembra che si potrebbe vedere un vero fiore di ciliegio, creare un tipo di atmosfera romantica per la vostra casa.
【Luci di stringa alimentate solari di alta qualità】Fiori di simulazione alta della luce della stringa solare con 50pcs lampadine LED a bassa emissione di calore, alto tasso di conversione di energia, protezione ambientale ed energia inesauribile;
Durevole e sicuro da usare, le luci della stringa LED non si surriscaldano dopo averlo usato molte ore, puoi vedere il fiore splendere nel tuo giardino in qualsiasi momento, rendere il tuo cortile vivace tutto l'anno.
【8 Modalità di illuminazione per creare un sacco di divertimento】Splendide 8 modalità di illuminazione tra cui combinazione, lucciole lampeggianti, onde, sbiadimento, inseguimento / lampeggiante, sbiadimento lentamente, scintillio / lampeggiante e costante, soddisfacendo le varie esigenze e portando una varietà di godimento visivo. Queste luci decorative della stringa solare del fiore rendono la vostra casa e giardino colorato e romantico.
【Risparmio energetico & Auto on/off】Alimentazione di energia solare, nessun costo elettrico extra di utilità e nessuna necessità di sostituire la batteria. Basta accendere il pulsante di interruttore sul retro del pannello solare, quindi posizionarlo in un luogo soleggiato, si carica automaticamente. Il sensore di luce controlla le luci solari della stringa del giardino dei fiori di ciliegio che mantengon
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180