loading...


KESSER® 4er Set Sedia da Giardino - Sedia


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lettini
Marca: Kesser
Colore: Anthrazit
Taglia: 4 Stück

KESSER® 4er Set Sedia da Giardino - Sedia Imbottita Pieghevole con Schienale Alto in Alluminio - Schienale Regolabile in 7 Posizioni - Poltrona Pieghevole - Sedia Pieghevole in Alluminio
: Grazie a materiali innovativi e al rivestimento tessile non deformabile e ben imbottito, questa praticissima sedia per il tempo libero non è solo moderna e bella da vedere, ma è anche estremamente confortevole. Come elemento singolo o come gruppo di sedute, questa poltrona pieghevole è sempre accattivante dal punto di vista estetico e garantisce il massimo benessere durante tutti i tuoi momenti di tempo libero.
: Per offrirti il massimo comfort, questa sedia da giardino dispone di uno schienale con 8 diverse opzioni di regolazione, per varie posizioni sedute e reclinate. Hai programmato una giornata all'aria aperta e vuoi goderti il tuo elegante complemento d'arredo per il sole? Leggi un bel libro, distendi le gambe comodamente, assapora una bibita fresca e rinfrescante o schiaccia un pisolino.
: Grazie al design lineare e senza tempo, questa sedia pieghevole si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredi da giardino o di decorazione per esterni. In giardino, in terrazzo o sul tuo balcone, attirerà gli sguardi di tutti! La tua sedia si integra perfettamente allo stile dei tuoi arredi per l'esterno e puoi godertela ogni giorno!
: La lavorazione di alta qualità dell'alluminio leggero per il telaio e i braccioli ti offrono una solida poltrona reclinabile che potrai spostare e trasportare facilmente e senza alcuno sforzo. Chi non conosce questo problema? La terrazza o il balcone hanno bisogno di essere puliti e non riesci a spostare gli arredi per la seduta da solo, né a completare il lavoro così rapidamente come vorresti? Nessun problema con la nostra leggerissima sedia KESSER!
: Incredibile soluzione salvaspazio, grazie al semplice sistema pieghevole! Riponi la tua leggera poltroncina in modo facile e veloce piegandola e con il minimo ingombro: non sarà mai d'intralcio e non ris
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lettini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180