loading...


KBCASE Custodia con tastiera magnetica rimovibile


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tastiere
Marca: Kbcase

KBCASE Custodia con tastiera magnetica rimovibile senza fili Bluetooth con layout QWERTZ, addormentarsi automaticamente..
Design per tablet Air 5 2022/Pro 112018: questa custodia con tastiera è stata appositamente progettata per iPad Pro 11" 2018 (1° generazione) (A1934 / A2013 / A1980), iPad Air 5 2022 (A2588/A2589/A2591), iPad Air 4 2020 (A2316/ A2324/ A2325/ A2072). La custodia protegge il tablet da graffi e cadute grazie al suo design elegante.
Taglio preciso: la custodia in TPU conferisce al tablet un aspetto gradevole, ritagli precisi per accedere a tutte le porte, fotocamera, jack per cuffie e controllo del volume. Lo strato interno antiscivolo consente di regolare l'angolo di posizionamento del tablet, che è una gioia per gli occhi.
Custodia completamente protettiva con tastiera: la comoda e morbida custodia in TPU è un ottimo modo per proteggere il vostro amato tablet dai danni quotidiani. Con la nostra custodia per tablet, il tablet è completamente protetto, inoltre abbiamo progettato lo slot per la penna per tablet in modo che non vada perso o cadere. Inoltre, l'interno della custodia per tastiera 10.9 è dotato di un motivo a griglia a nido d'ape per una migliore dissipazione del calore.
Tastiera: i tasti sono costituiti da piedini a forbice: quindi il suono può essere diluito efficacemente durante la digitazione, il che è molto adatto per voi nei discorsi o nei luoghi in cui è necessario riposare. Il magnete integrato della custodia in pelle è attaccato alla tastiera e la tastiera non scivola durante la digitazione o si inclina accidentalmente quando si lascia il sedile. Rispetto ai laptop comunemente usati, è più piccolo e portatile. Molto adatto per viaggi d'affari, viaggi o studio!
La tastiera può funzionare a lungo: la custodia per tastiera ha una lunga durata della batteria grazie alla batteria agli ioni di litio che offre fino a 60-80 ore di lavoro e un tempo di standby di 120 giorni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180