loading...


MSI Katana 15 B12VGK-1066IT Intel® Core™ i7

1.873,82€

20 Aprile 2024 03:11


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Notebook
Marca: Msi

Prezzo spedizione: 11,31€ 


Proteggi il tuo onore e sconfiggi i nemici. Risveglia il tuo potere interiore ed eredita la volontà del Drago;
nelle tue mani c'è la Dragon's Blade. Abbatti tutti i tuoi avversari che ti ostacolano con la leggendaria lama Katana 15 B12V.ARCHITETTURA MULTI-COREKatana 17 B12U è equipaggiata dal recente processore Intel® Core ™ i7 di 12a generazione che dona prestazioni ed efficienza e fornisce una spinta senza precedenti nei lavori multitasking e nei giochi pesanti.LAPTOPS GEFORCE RTX™ SERIE 40Le GPU NVIDIA® GeForce RTX™ serie 40 sono estremamente veloci per giocatori e creatori. Sono alimentati dall'ultra-efficiente architettura NVIDIA Ada Lovelace che offre un salto di qualità sia nelle prestazioni che nella grafica basata sull'intelligenza artificiale. Sperimenta mondi virtuali realistici con ray tracing e giochi FPS ultra elevati con la latenza più bassa. Scopri nuovi modi rivoluzionari per creare e un'accelerazione del flusso di lavoro senza precedenti.PRESTAZIONI BASATE SULL'IAE GRAFICA REALISTICA*Ottieni un salto di qualità nelle prestazioni nei giochi e nelle app creative con DLSS 3 basato su AI e abilita mondi virtuali realistici con ray tracing.RAY TRACINGIPEREALISTICO. IPERVELOCE.L'architettura Ada scatena tutta la gloria del ray tracing, che simula il comportamento della luce nel mondo reale. Con la potenza della RTX serie 40 e dei core RT di terza generazione, puoi sperimentare mondi virtuali incredibilmente dettagliati come mai prima d'ora.PERFORMANCE E POTENZAOTTIMIZZATENVIDIA Max-Q è una suite avanzata di tecnologie basate sull'intelligenza artificiale che ottimizzano il tuo sistema per la massima efficienza. Ciò consente di ottenere laptop incredibilmente veloci, sottili, silenziosi e con una durata della batteria straordinaria.DISPLAY VELOCE E FLUIDONon perdere mai uno scatto con le straordinarie immagini e la fluida frequenza di aggiornamento del display di livello IPS a 144 Hz.ILLUMINA CON STILE IL TUO GIOCOLa serie Katana è dotata di una tastiera
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Notebook


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180