loading...


KAKAKE Notebook, Notebook Portatile da 14 Pollici


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Notebook Tradizionali
Marca: Kakake
Taglia: 16+256G Spina europea

KAKAKE Notebook, Notebook Portatile da 14 Pollici 2.4G 5G WiFi 100‑240 V 16 GB di RAM per Giochi (16+256G Spina Europea)
Batteria di Lunga Durata: Questo laptop, ideale sia per l'uso aziendale che domestico, è dotato di una batteria agli ioni di litio compositi di ultima generazione che offre fino a 8 ore di autonomia. Con diverse porte, tra cui USB, jack per cuffie da 3,5 mm, porta mini HDMI, e slot per schede di memoria, questo laptop è estremamente conveniente per l'uso quotidiano.
Schermo da 14 Pollici in Alta Risoluzione: Il laptop presenta un display da 14 pollici con tecnologia IPS e una risoluzione 2K che garantisce testi e immagini nitidi. Il rapporto di forma 3:2 offre uno spazio verticale aggiuntivo sullo schermo, migliorando la visualizzazione di contenuti come pagine web e documenti, offrendo un'esperienza visiva confortevole e aumentando l'efficienza.
Design Portatile ed Elegante: Con un corpo ultra sottile e un aspetto innovativo, questo laptop è più leggero rispetto ai tradizionali. La cerniera premium semplifica la condivisione e la collaborazione. La tastiera retroilluminata di dimensioni standard e il trackpad con tastierino numerico integrato garantiscono un'esperienza di digitazione comoda anche al buio.
Ampia Capacità di Archiviazione: Questo laptop da 11 pollici è dotato di 16 GB di RAM LPDDR4 e di un SSD ad alta velocità con ampia capacità di archiviazione. Questo significa che puoi utilizzare il laptop senza problemi anche con molti programmi aperti contemporaneamente, garantendo un ambiente di lavoro efficiente anche per software complessi.
Potente Processore: Alimentato dal processore Celeron N5095 con frequenza fino a 2,9 GHz, questo laptop offre un funzionamento potente senza latenza. È perfetto per il lavoro quotidiano, l'intrattenimento e rappresenta una scelta eccellente per il business, l'ufficio e gli studenti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Notebook Tradizionali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180