loading...


JYCRA Grande Contenitore sotto il Letto con Ruote

61,34€


Prezzo: 61,34€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori Sottoletto
Marca: Jycra
Colore: 2pcs-nero
Tempo di spedizione: 1 giorno


JYCRA Grande Contenitore sotto Il Letto con Ruote, Contenitore sotto Il Letto con Coperchio Perfetto per Vestiti, Coperte e Cassetto Portascarpe, Scatole Portaoggetti in Metallo sotto Il(2PCS-Nero)
GRANDE CAPACITÀ E VERSATILITÀ : Ospita senza sforzo i tuoi vestiti stagionali, biancheria da letto, scarpe e persino oggetti vari, trasformando istantaneamente la tua stanza in un rifugio ben organizzato.
MOBILITÀ SENZA SFORZO CON LE RUOTE INCORPORATE: Niente più problemi con il trascinamento della borsa portaoggetti sotto il letto! Il nostro contenitore sotto il letto appositamente progettato è dotato di ruote integrate, che consentono un movimento piatto e facile su pavimenti e tappeti. Ora puoi regolare facilmente la posizione di stoccaggio senza la necessità di sollevare carichi pesanti.
STOCCAGGIO SOTTO IL LETTO CON COPERCHIO: il cassetto portaoggetti sotto il letto con coperchio offre un vantaggio unico rispetto alle tradizionali opzioni di stoccaggio interamente in ferro. Include una finestra trasparente con coperchio, che fornisce protezione dalla polvere e consente una facile visibilità del contenuto della borsa.
ATTENZIONE AI DETTAGLI, QUALITÀ GARANTITA: Prestiamo attenzione ad ogni dettaglio per garantire i più alti standard qualitativi. I coperchi rinforzati, le cerniere e le maniglie garantiscono stabilità e longevità, garantendo l'affidabilità del nostro prodotto durante l'uso e i carichi pesanti. Scegliendo il nostro contenitore sotto il letto, puoi fidarti di una qualità eccezionale e di una funzionalità eccezionale.
FACILE ORGANIZZAZIONE CON IL SUPPORTO DELLA SCHEDA INFERIORE: Per una maggiore praticità, abbiamo incluso una scheda inferiore nel nostro design. Questa funzione intelligente ti consente di organizzare facilmente una varietà di oggetti mantenendone la forma e la struttura. Dall'abbigliamento alle scarpe e oggetti vari, tutto può essere riposto in modo sicuro senza preoccuparsi di compressione o distorsione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori Sottoletto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180