loading...


JUYANO Porta Cellulare Universale Moto, Bicicletta...

24,99€


Prezzo: 24,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Alloggiamenti
Marca: Juyano
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

JUYANO Porta Cellulare Universale Moto, Bicicletta Impermeabile con Rotazione a 360°Supporto Telefono con Touch Screen, per Bici, Scooter MTB per Smartphone 4,0-7,0''
️【Stabile & Antiurto】 Il JUYANO porta cellulare moto impermeabile è stampato a iniezione in un materiale polimerico che offre un'eccellente resistenza agli urti e alle vibrazioni. La nuova clip di supporto in alluminio è resistente e non si rompe o cade, assicurando che il telefono sia saldamente fissato al manubrio in modo da poter sperimentare il pieno piacere della guida.
️【Design Impermeabile del Porta Cellulare da Bicicletta】Il nostro supporto telefono moto ha un design impermeabile completamente chiuso, offre prestazioni impermeabili IPX6 e utilizza un anello in gomma impermeabile professionale per sigillare la connessione. Anche in condizioni climatiche estreme come pioggia e neve, è possibile proteggere il telefono da pioggia, neve, sporco, sabbia e polvere. (❤NOTA: non immergere in acqua).
️【Touch Screen Ultra Sensibile e Visiera Parasole 3D】 Il supporto per cellulare da moto è dotato di un touch screen in TPU ad alta risoluzione con uno spessore di soli 0,3 mm e una sensibilità superiore al 95%. Con il riconoscimento del volto, lo sblocco delle impronte digitali e il riconoscimento del touch screen, consente di utilizzare facilmente il telefono durante la guida.
️【Rotazione Flessibile a 360°】Il nostro supporto per cellulare da moto è dotato di un giunto sferico universale, la borsa per smartphone da moto può essere ruotata di 360° in modo da poterla regolare liberamente all'angolo che più vi aggrada.Il supporto telefono bici JUYANO è adatto per il montaggio su biciclette, moto, ciclomotori e scooter con un diametro del manubrio di 22mm-32mm.
️【Compatibilità Universale】 Il supporto telefono moto JUYANO può contenere smartphone e dispositivi GPS fino a 7,0 pollici. Inoltre, il porta telefono per scooter ha abbastanza spazio per riporre gli oggetti, è possibile mettere le carte, i cont
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0




 Nuovi articoli della categoria: Alloggiamenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180