loading...


Joyoldelf - Sacchetti riutilizzabili per alimenti


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Contenitori e Buste
Marca: Joyoldelf
Taglia: medium

Joyoldelf - Sacchetti riutilizzabili per alimenti, confezione da 8 pezzi, a prova di perdite, riutilizzabili, in PEVA di grado FDA, confezione da 4 sacchetti per frutta, verdura, giocattoli, trucco
Ecologici e riciclabili: i sacchetti riutilizzabili per congelatore sono realizzati in polietilene vinil acetato alimentare approvato dalla FDA, senza BPA. Materiale ecologico e riciclabile che non danneggia l'ambiente quando si eliminano questi sacchetti per alimenti, rendendolo la soluzione perfetta per ridurre gli sprechi di sacchetti di plastica.
Cerniere sigillate a prova di perdite: i sacchetti riutilizzabili per sandwich adottano chiusure a doppia zip forniscono un design a tenuta stagna e ermetica, ottima scelta per mantenere il cibo fresco e mantenere il liquido da fuoriuscita. Lasciate che la vostra famiglia gusti cibi freschi ogni giorno
Design semplice e unico: le borse riutilizzabili per snack sono in diversi colori, semplici ma eleganti. Nidare e comprimere piatto per una comoda conservazione, il design trasparente permette una rapida occhiata al contenuto all'interno, consentendo di trovare rapidamente ciò che si desidera.
Ampio utilizzo: i sacchetti riutilizzabili per alimenti sono il contenitore perfetto per snack, pranzo, cibo, cosmetici, cancelleria, ecc. La grande capacità della borsa a rete con coulisse può contenere molti oggetti, come frutta, verdura, giocattoli, vestiti, cosmetici e alcune decorazioni.
Soddisfazione: Joyoldelf insiste sulla vendita di prodotti premium in modo da poter acquistare con fiducia. In caso di domande, possiamo offrire gratuitamente la garanzia di reso e il servizio di rimborso. La confezione include: 4 sacchetti verdi grandi con chiusura lampo (21,8 x 19,3 cm), 4 sacchetti per congelatore arancioni (21,8 x 13,5 cm), 4 borse rosse a rete (42,9 x 30 cm).
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Contenitori e Buste


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180