loading...


JINGJIN Letto casa, Letto per Bambini, con Scale e...

789,99€


Prezzo: 789,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Letti
Marca: Jingjin
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno


JINGJIN Letto casa, Letto per Bambini, con Scale e Finestra, con Rete a doghe, Scale con 3 cassetti, Bellissimo Letto per Bambini in Legno con Protezione anticaduta Bianco (200x90 cm)
☀ 【Pratica scala con scomparti】 Il clou del letto è la pratica scala. Permette anche ai bambini più piccoli di salire in sicurezza in cima. C'è anche una protezione anticaduta laterale sufficiente per garantire la massima sicurezza e ci sono molti cassetti sotto le scale per riporre i giocattoli.
☀ 【Struttura robusta in legno massello】 Il letto è realizzato in legno di pino massiccio e la sua smaltatura bianca consente alla struttura in legno di brillare e crea un'atmosfera naturale.Le finestre sono realizzate in MDF in colore primario e c'è un semplice davanzale su cui alcuni le bambole possono essere posizionate. Il tetto ha una solida struttura per decorare le tue decorazioni preferite.
☀ 【Ringhiera robusta】 Tenendo conto dell'altezza del letto, le ringhiere vengono utilizzate attorno al letto superiore e rinforzate con barre di legno, che possono proteggere completamente la sicurezza dei bambini durante il gioco, non preoccuparti che il tuo bambino scivoli dalla ringhiera o venga rimanere bloccato.
☀ 【I bambini possono mostrare i loro talenti con la lavagna】 Parte della parte anteriore del letto funge da lavagna e i bambini possono fare graffiti a loro piacimento mentre giocano e dare libero sfogo alla loro immaginazione e creatività. La tavola attaccata all'esterno del letto è facile da pulire.
☀ 【Cura del prodotto】 Per poter utilizzare il prodotto più a lungo, si prega di notare che il prodotto deve evitare la luce solare diretta o il calore. Impermeabile tutti i giorni, di solito pulisci con un panno di lino ben strizzato Non tirare mai il letto con violenza sul pavimento durante lo spostamento. Per evitare che si ribalti, non lasciare che neonati e bambini piccoli utilizzino i mobili da soli o si arrampichino a piacimento;
puoi fissare le gambe al muro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Letti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180