loading...


InLoveArts Tappetino per la pulizia della casa


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zerbini
Marca: Inlovearts

InLoveArts Tappetino per la pulizia della casa tappetino per la pulizia della casa,Assorbimento d'acqua e rimozione della polvere,Tappetino per scarponi per scarpe per la casa, la scuola,l'ufficio
✔ [Disinfezione e pulizia, un tappetino è sufficiente] - Il nuovissimo tappetino disinfezione è diviso in due lati, un lato viene utilizzato per disinfettare e rimuovere la polvere e l'altro lato viene utilizzato per l'assorbimento e l'asciugatura dell'acqua. Basta versare il disinfettante diluito nel disinfezione per aiutare a rimuovere i batteri dalle suole.
✔[Materiali di alta qualità] - Il collodio PV viene utilizzato nell'area di disinfezione, che ha un forte assorbimento d'acqua e può contenere più disinfettanti e ridurre la volatilizzazione. che possono pulire gli angoli morti delle suole delle scarpe e raschiare grandi particelle di sabbia, migliorando così l'effetto di disinfezione. Pulire l'area con un panno in microfibra per rimuovere lo sporco dalla suola. La doppia pulizia ti fa sentire più a tuo agio.
✔ [Design antivegetativa adeguato] - Il design tridimensionale del lato alto è adottato intorno al cuscinetto di disinfezione, che può prevenire efficacemente il trabocco dell'acqua di disinfezione e mantenere la periferia del tampone pulita e bella. (Si prega di non versare troppo disinfettante).
✔ [Installazione rapida, facile pulizia] - Il prodotto adotta un design modulare staccabile, basta mettere i tappetini con diverse funzioni sulle due piastre inferiori e possono essere installati in un minuto. Ogni modulo può essere smontato per una facile pulizia. Design pieghevole, facile da riporre. È possibile versare acqua disinfettante direttamente nel tappetino d'ingresso per disinfettare le scarpe e risciacquare direttamente con acqua e usarlo dopo l'asciugatura.
✔ [Doppio antiscivolo, prima della sicurezza] - Il design della copertura antiscivolo sotto il disinfezione e il cuscinetto antiscivolo saldamente afferrato nella parte inferiore hanno un doppio effett
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zerbini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180