loading...


IFHDO One Piece Astuccio per Matite One Piece

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Astucci
Marca: Ifhdo
Colore: C
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

IFHDO One Piece Astuccio per Matite One Piece Astuccio Grande Capacità Cartone Animato Astuccio per Matite One Piece Astuccio Sacchetto Della Matita Studenti Cartoleria Sacchetti Portapenne
[Materiali di alta qualità] La custodia a matita per i ragazzi è costituita da poliestere di alta qualità, che è molto resistente all'usura e ha una lunga durata della vita. Materiale in poliestere teschi rende la matita a molla più elastica e reversibile, resistente a scratch e repellente per lo sporco. Leggermente aperto e vicino.
[Dimensione strutturale] Custodia a matita a molla a sfera D-ragon 21*10*7.5 cm, adatto a matite più lunghe o oggetti più lunghi, pratici e pratici. La custodia a matita di piume è molto leggera e facile da indossare con cerniere resistenti. Adatto a un massimo di 50 penna a sfera, matite, gomma, sovrani, sovrani e altre cose che non sono più lunghe di 20 cm.
[Grande capacità] Per questa borsa a matita One Piece One Piece c'è uno speciale design specialistico, un design triangolare a doppio strato con cui è possibile separare e organizzare i tuoi diversi oggetti. La custodia a molla a molla di cartoni animati di grande formato offre abbastanza spazio per le penne, penna a sfera, piccoli sovrani e accessori.
[Il regalo perfetto] One Piece Feather Pencil offre molto spazio di archiviazione, 2 compartimenti per separare e organizzare i vari oggetti. Il compartimento principale è facile e ampio in modo da poter vedere rapidamente tutto dentro e trovare esattamente quello che stai cercando. La cartella One Piece è l'ideale come regalo di compleanno o bisogni scolastici per bambini, giovani o adulti. Pin e altre articoli di cancelleria non sono inclusi.
[ampio uso] sacca a matita, adatta per adulti e studenti: adatto per l'uso dal cliente al lavoro e in classe. È spesso usato anche dagli artisti per la conservazione. L'abbazia per adolescenti ha una pressione chiara e bella, molto adatta a ragazze, ragazzi, bambini e donne. Il meglio per gli amanti degli On
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Astucci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180