loading...


HSFFBHFBH Pittura su Tela Gustav Klimt Golden

47,94€


Prezzo: 47,94€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tele Intelaiate
Marca: Hsffbhfbh
Colore: Con Cornice
Taglia: 40x60cm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


HSFFBHFBH Pittura su Tela Gustav Klimt Golden Lacrime e Bacio Poster e Stampe Immagini su pareti per Soggiorno 40x60cm (16"x24) con Cornice
✿:Alta definizione Giclée moderna tela stampa grafica,immagine foto stampata su tela di alta qualità.I nostri artisti fanno esclusivamente uso di tele robuste di qualità professionale.Stile POP ART unico.Finitura Lucida ed effetto materico.Stampa su tela in TNT di alta qualità,colori saturi e nitidezza perfetta,Adatto a qualsiasi superficie liscia,pulita e asciutta.micro-spray ad alta precisione,sicuro ed ecologico,nessusbiadimento,impermeabile,a prova di umidità e resistente alla luce.
✿:Con Cornice Interna. Facile da Appendere: C'è un gancio dietro che è stato montato. La tela manufatta è subito pronta per il collocamento alla parete. La tecnica di intelaiatura utilizzata permette di coprire con la tela stampata il bordo del quadro, montati su un telaio di legno dello spessore di 20 mm,Il telaio che viene usato è molto leggero. La tela da artista ha un forte senso della trama e un tocco artistico,riflette il tuo temperamento e il tuo gusto nobile.
✿:Stampe d'arte in Qualità affidabile con colori brillanti resistenti alla luce e allo sbiadimento. Arte della parete su tela può rendere il vostro spazio vitale e il vostro umore più ricchi e dinamici. Possiamo personalizzare qualsiasi dimensione per te,e possiamo anche realizzare stampe su tela personalizzate,devi solo inviarci un'immagine ad alta risoluzione.Per più stili,dimensioni più grandi,dimensioni del mix,Non esitare a contattarci,ti daremo la sorpresa!
✿:I nostri quadri impreziosiranno le pareti e doneranno all'interno un'atmosfera accogliente.Un perfetto muro decorazioni per soggiorno,camera da letto,cucina,ufficio,hotel,sala da pranzo,ufficio,bagno,bar,club,studio d'arte,ecc.Questa arte di parete ispiratrice e' un regalo di grande scelta per le vostre famiglie,amici o il vostro amante in occasione di compleanno,matrimonio,anniversario,festival,Halloween,Natale,ecc.
✿:Ogn
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tele Intelaiate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180