loading...


HOWAF 16pcs Dinosauro Timbri per Bambini Ragazzo

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampini e Timbri
Marca: Howaf
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HOWAF 16pcs Dinosauro Timbri per Bambini Ragazzo Artigianato con Inchiostro Tampone 4pcs, Timbri di Legno di Dinosauro per Ragazzo Fai-da-Te Scrapbooking Carta Mestieri Regalo Riempitivi di Sacchetti
【timbri di dinosauri per ragazzi bambini】 Riceverai 16 timbri di dinosauro in legno, 4 tamponi di inchiostro per timbri (verde, nero, blu, viola). I timbri divertenti dei dinosauri includono: tirannosauro, stegosauro, triceratopo, adrosauri, spinosauro, uovo di dinosauro, impronta di dinosauro, palma da cocco, cactus e così via. Timbri di dinosauro ideali per ragazzi bambini che realizzano stampe, adatti per bomboniere di compleanno di dinosauri per ragazzi.
【Set di timbri di dinosauro di alta qualità】 Timbri di dinosauro (dimensioni: 0,98 * 0,98 * 0,98 pollici / 2,5 * 2,5 * 2,5 cm) realizzati in legno di alta qualità, ecologici, riutilizzabili e durevoli, facili da usare. Timbri di dinosauro tamponi di inchiostro in spugna e materiale plastico. I timbri di dinosauro possono essere stampati su carta, legno, tessuto o corpo, ecc. Forniture per attività artistiche e artigianali di dinosauri ideali per ragazzi.
【timbri di dinosauro per l'artigianato】 I timbri di dinosauro con tamponi di inchiostro sono disegni divertenti, timbri di dinosauro adatti per la stampa sulla carta da regalo di compleanno del ragazzo, decorazioni per album di ritagli fai-da-te di dinosauro, progetto di stampa artigianato artistico di dinosauri forniture,riempitivi per borse da festa di dinosauri per ragazzo, giocattoli regalo di compleanno di dinosauro per ragazzo, favori di ricompense di giochi di dinosauri.
【Ampia applicazione】 I nostri fantastici timbri di dinosauri per bambini ragazzi, stampa artigianale fai-da-te, disegno di graffiti con involucro di etichette regalo, bomboniere per ragazzi, riempitivi per pinata, premi di tuffo fortunato per ragazzi maschi, timbri per insegnanti, regali per premi scolastici e figli. Il set di timbri assortiti è un'aggiunta divertente ai riempitivi per ca
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampini e Timbri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180