loading...


HONOR Band 6 Smartwatch 1.47" Touchscreen


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Honor
Colore: Rosa

HONOR Band 6 Smartwatch 1.47" Touchscreen Multifunzione Fitness Tracker Watch con Contapassi Cardiofrequenzimetro 5ATM Smartband Impermeabile per Uomo Donna, Rosa
[Cardiofrequenzimetro+Monitor SpO2] La tecnologia smartwatch Truseen4.0 è adottata per monitorare accuratamente la frequenza cardiaca tutto il giorno. Quando la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa, Smartwatch fornirà un avviso tempestivo. Con hardware ottico ottimizzato e algoritmi software, HONOR Band 6 può misurare con precisione il livello di ossigeno nel sangue.
[Monitoraggio scientifico del sonno] Orologio fitness donna può identificare con precisione diverse fasi del sonno per analizzare i modelli di sonno dell'utente in base all'algoritmo TruSleep, in base al quale Smartwatch donna offrirà più di 200 valutazioni personalizzate della qualità del sonno e suggerimenti per il miglioramento.
[Ricarica rapida + Impermeabile fino a 50 metri] Supporta l'uso normale per 3 giorni dopo 10 minuti di ricarica. Supporta l'uso normale per 14 giorni dopo la ricarica di 65 minuti di Orologio fitness Uomo, decisamente sufficiente per l'uso quotidiano. Smartwatch può essere indossato durante il nuoto, il lavaggio delle mani o sotto la pioggia.
[Grande schermo HD] Schermo da 1,47" con rapporto schermo-corpo del 64% e area di visualizzazione del 148% in più (rispetto a HONOR Band 5). orologio fitness donna Il design in vetro curvo 2.5D con scocca in materiali polimerici durevoli mostra un aspetto integrato, Activity tracker contribuisce a un'esperienza tattile più fluida.
[Quadranti eleganti + Modalità di allenamento multiple] Una varietà di quadranti alla moda sono liberi di scegliere nell'orologio. Puoi anche personalizzare il tuo quadrante personalizzato.Smartwatch supporta 10 tipi di modalità sportive professionali, come corsa all'aperto, corsa al coperto, ciclo all'aperto e così via. È possibile ottenere vari dati tra cui frequenza cardiaca, calorie bruciate, distanza e andatura dalla fascia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180