loading...


Hisense HV693C60AD lavastoviglie a scomparsa

537,51€

14 Aprile 2024 00:11


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lavastoviglie
Marca: Hisense Elettrodomestici

Prezzo spedizione: 36,33€ 


MOTORE INVERTERQuesto potente motore brushless con un'elettronica di nuova generazione è estremamente efficace e garantisce un migliore effetto pulente, risparmiando energia e producendo meno rumore.Controlla la tua lavastoviglie smart ovunque tu siaWIFI CON CONNECTLIFEGestisci questa lavastoviglie a distanza, grazie al controllo remoto. In caso di problemi, il sistema ti invierà una notifica immediata. Inoltre, ti permette l'attivazione a distanza dei diversi programmi.Lava fino a 16 coperti contemporaneamenteVASCA XXL 16 COPERTILava tutto in un unico carico. Con tre cestelli, che offrono spazio sufficiente per impilare fino a 16 coperti, e un interno flessibile, che può essere riconfigurato in modi diversi, è possibile inserire ogni oggetto risparmiando tempo e fatica.Non sarà più necessario asciugareTOTAL DRY APERTURA AUTOMATICA DELLA PORTA A FINE CICLOScarica con velocità, facilità e senza dover asciugare le stoviglie ulteriormente. L'apertura automatica dello sportello al termine di ogni ciclo consente la fuoriuscita del vapore in eccesso, garantendo un'asciugatura completa dei piatti.Saprai sempre quando il lavaggio è finitoSTATUS LIGHTNella parte inferiore della porta della lavastoviglie è posizionata una speciale luce a led che indica se il ciclo di lavaggio è ancora in corso. Se il led è spento, il ciclo è terminato e si può iniziare a scaricare le stoviglie pulite.Pulizia intensiva con getti d'acqua ad alta pressioneINTENSIVE ZONEI due potenti getti d'acqua situati nella parte posteriore della lavastoviglie, lavano perfettamente padelle, pentole e vassoi. Così anche le macchie più ostinate e le aree difficili da raggiungere non avranno scampo!Posate sempre pulite e asciutteTERZO CESTO POSATE SLIDINGIl terzo cestello, posizionato nella parte superiore della vasca, è uno speciale vassoio per posate e utensili da cucina che ne garantisce il miglior risultato in termini di lavaggio e asciugatura. Progettato per la massima flessibilità, è possibile spostare i p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lavastoviglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180