loading...


HETOO Giocattoli da calcio per cani di piccola

24,25€


Prezzo: 24,25€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Palle
Marca: Hetoo
Colore: Verde
Taglia: Small Size 1
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HETOO Giocattoli da calcio per cani di piccola taglia
Giocattolo a sfera di piccole dimensioni adatto per cuccioli: questa nuova palla per cani misura 12,7 cm, adatta per cuccioli di 5-20 kg, se il tuo cane supera i 20 kg, scegli un pallone da calcio più grande, 20-40 IBS si prega di scegliere palla di taglia media, 30-90 IBS si prega di scegliere un pallone da calcio di grandi dimensioni.
Pallone da calcio miglior regalo per Il tuo cane: invia il regalo di compleanno del tuo cane, i giocattoli per cani in casa e all'aperto possono essere giocati in soggiorno, piscina, lago e spiaggia, perché è anche palla per giocattoli d'acqua, nessun assorbimento d'acqua, nessuna infiltrazione, nessuna deformazione, leggero, facile da galleggiare in acqua. Il pallone da calcio per cani con cinghie di presa è ideale per catturare palle e aumentare l'interesse del tuo cane nel giocare.
️️️️ Durevole riutilizzabile Palla per cani - I cani lo faranno mordere i giocattoli in bocca, quindi i giocattoli per scooter per cani sono realizzati con materiali innocui e atossici, che non causeranno alcun danno ai tuoi cani. La nostra palla per cani è realizzata in PU di alta qualità, conforme allo stesso standard di sicurezza dei giocattoli per bambini, possiamo lasciare che i cani giochino con i bambini.
La palla da calcio per cani migliora il benessere umano: guardare il tuo cane che insegue, correre, giocare e altre attività può non solo portare felicità alle persone, ma anche ridurre lo stress e la tensione e migliorare il benessere umano. Giocattoli per cani all'aperto Migliora la forma fisica del tuo cane, quindi migliorare la loro forma fisica e
Mantieni felice il tuo cane: quando non siamo a casa, il tuo cane spesso si sente solo e annoiato e può persino distruggere mobili o altri oggetti. E un giocattolo HETOO Dog Ball può essere il migliore amico del tuo cane, dandogli comfort e divertimento mentre non siamo in giro. Attraverso interazioni come questa, il tuo cane può ridurre l'ansia
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Palle


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180