loading...


HEROIC KNIGHT Zaino Roll Top Impermeabile Porta PC...

32,99€


Prezzo: 32,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Heroic Knight
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HEROIC KNIGHT Zaino Roll Top Impermeabile Porta PC Grande Casual con Porta USB Università Viaggio ed Espandibile Rolltop Rucksack Scuola Lavoro Trekking (27L Nero)
Flessibilità Del Volume 18-27L: lo zaino uomo è flessibile nel volume e, grazie alla possibilità di arrotolare lo zaino da viaggio uomo dall'alto, è possibile modificare il volume in base alle proprie esigenze. Lo zaino grande ha uno scomparto principale espandibile per le necessità quotidiane, 2 tasche laterali per ombrello e bottiglia d'acqua, 2 piccole tasche laterali portatili per cuffie e chiavi e uno scomparto posteriore imbottito per un computer portatile.
Alta qualità e impermeabilità: lo zaino nero è realizzato in materiale Oxford ad alta densità e la sua fodera è stata rivestita con un rivestimento impermeabile, in modo da poter rimanere sempre asciutti in caso di pioggia leggera.Inoltre, lo zaino da viaggio da donna può essere pulito con un panno umido e tutte le cerniere dello zaino roll top sono realizzate con cerniere impermeabili.
Elevato comfortevole: il pannello posteriore traspirante e imbottito dello zaino porta pc 15.6 pollici e gli spallacci neri consentono, grazie al design a nido d'ape, di indossarlo sempre comodamente senza punti di pressione. Le maniglie dello zaino sono realizzate in comoda pelle PU. Sul retro dello zaino valigia è presente un'ampia cinghia per bagagli. Quando si viaggia, così si hanno tutte le mani libere e non si deve trascinare dietro di sé una fastidiosa piccola valigia arrotolabile.
Scomparto per laptop da 15,6": lo zaino computer è dotato di uno scomparto imbottito separato per laptop che può ospitare un laptop da 15,6". L'accesso a questo scomparto si trova sul lato dello schienale. Lo scomparto dello zaino rolltop è foderato con un'imbottitura in morbido pile e schiuma che assorbe efficacemente gli urti accidentali e previene i graffi. Lo scomparto è ideale per gli spostamenti quotidiani verso il lavoro o per qualsiasi altro luogo in cui sia necessario po
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180