loading...


Hard disk esterno portatile F32 USB 2.0, 200 GB

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Hard Disk Esterni
Marca: Suhsai
Colore: Argento
Taglia: 200 GB
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Hard disk esterno portatile F32 USB 2.0, 200 GB, espansione di memoria hdd, formato tascabile, hard disk sottile, compatibile con Mac, PC, laptop, desktop, Chromebook
Unità di archiviazione esterna: con il disco rigido esterno Suhsai puoi goderti film, musica e immagini in movimento. Laptop Hardrive 2.0 USB con un design sottile ha diverse scelte di dimensioni. Il nostro HDD esterno portatile da 200 GB dà spazio al tuo computer istantaneamente e porta con te file di grandi dimensioni.
Compatibilità del sistema/trasferimento dati ad alta velocità: disco rigido esterno HDD da 2,5" supporta Windows/Mac/Linux/Android. Il disco rigido esterno Suhsai può essere collegato a più dispositivi come PC, laptop, Mac, Smart TV (assicurarsi che la TV supporti la porta USB), tablet. Migliora le prestazioni trasferendo i dati alla velocità della luce. La versione USB 2.0 del nostro hard disk portatile offre velocità di lettura e scrittura fino a 480 Mbps. Inoltre, quando il tuo HDD è in funzione, un indicatore LED si accende per avvisarti.
Supporta dati/archiviazione multimediale/backup: ora goditi la libertà di trasportare dati ufficiali, il lavoro di progetto dello studente e puoi eseguire il backup dei tuoi dati ovunque. Con la nostra unità di backup per pc, puoi memorizzare i tuoi dati fino a 1 TB. (si prega di selezionare la capacità corretta al momento dell'ordine), salvare tanti file come PPT, XLS, TXT, XLSX, PDF, HTML, DOC. L'unità di backup per PC può memorizzare file multimediali come AVI, MOV, FLV, MP4, MPEG, file musicali come MP3, WAV, CAF, AIFF, immagini come JPG, JPEG, PNG, GIF e molti altri.
Plug and Play: i backup sono semplici grazie alla funzione plug-and-play. Non è necessario alcun software per l'installazione. La funzione Plug and Play semplifica il funzionamento ovunque. Collega un disco di archiviazione multimediale USB 2.0 al computer e trascina e rilascia i file. Questo hard disk esterno è subito pronto all'uso. Per il riconoscimento automatico, collegare l
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Hard Disk Esterni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180