loading...


HAKOTOM 106 Pezzi Set di Ingranaggi in

12,97€


Prezzo: 12,97€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Kit
Marca: Hakotom
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HAKOTOM 106 Pezzi Set di Ingranaggi in Plastica,Pulegge Cinghie Set di Viti Senza Fine Set di Ingranaggi per il Viso Cinture Dentate Accessori per Modellismo Robot Motor Car Giocattoli Fai Da Te
Ispira la creatività dei bambini:Questi set di attrezzi in plastica sono un ottimo strumento per promuovere la creazione e migliorare la creatività di bambini e adolescenti. Divertiti ad assemblare macchinine o modellini di aeroplani con amici e compagni di classe con questi kit di attrezzi bianchi. I bambini avranno amicizia e divertimento durante un piacevole fine settimana.
Per le tue diverse esigenze:Ottieni 106 set di ingranaggi in plastica giocattolo tra cui ingranaggio dell'albero principale, ingranaggio singolo / doppio, corona dentata, puleggia, cinghia dentata, ingranaggio conico, boccola, asse e altre parti di ingranaggi. Con un'ampia varietà di questi attrezzi giocattolo per la casa tra cui scegliere, puoi trovare quello più adatto a te.
Ampiamente usato:Set di ingranaggi in plastica fai-da-te, un buon accessorio per macchinine, robot, aeroplani giocattolo, modellismo, ecc. Se gli ingranaggi vengono persi o danneggiati, puoi facilmente sostituirli. Questi set di ingranaggi possono essere utilizzati anche in laboratori, aule, possono sostituire perfettamente parti vecchie o danneggiate. Questo set di parti del cambio giocattolo è perfetto per la maggior parte dei bambini!
Regalo squisito:Questo set di ingranaggi fai-da-te per robot giocattolo è un ottimo regalo per bambini e adolescenti. Può migliorare le loro capacità artigianali e creatività. Puoi regalare questo bellissimo set di ingranaggi ai tuoi bambini per Pasqua o per il loro compleanno per mostrare loro le tue benedizioni e il tuo amore. I bambini saranno felici di questo regalo.
Materiale durevole:Il nostro set completo di attrezzi è realizzato in plastica di alta qualità che è resistente e durevole. I bambini possono usarli più e più volte. Questo è il giocattolo artigianale ideale per i bambini!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Kit


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180