loading...


Gozos Granada Scrivania di Design in Pino Massello...

189,90€


Prezzo: 189,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Postazioni di Lavoro
Marca: Gozos
Colore: Nero
Taglia: 110 x 60 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Gozos Granada Scrivania di Design in Pino Massello Scrivania per Computer, Home Office, Soggiorno, Tavolo da Ufficio, Tavolo da Lavoro Vintage, Tavolino da Pranzo, 110 x 60 x 72 cm
ALTA QUALITÀ ED ECCELLENTE LAVORAZIONE: Il piano del tavolo è realizzato in MDF premium, il telaio è in legno di pino di alta qualità e le gambe sono in legno di faggio di alta qualità, che soddisfa gli standard dell'Unione Europea, ma anche l'artigianalità del nostro esperti artigiani rendono questo tavolo molto speciale. Il legno di pino non solo rende questo tavolo da lavoro bello esteticamente, ma garantisce anche stabilità e quindi anni di utilizzo.
PEZZO UNICO FATTO A MANO AL 100%: Questo prodotto naturale è interamente realizzato a mano, consentendo una lavorazione impeccabile. Tutte le possibili imperfezioni naturali e di produzione vengono eliminate attraverso il pieno controllo del prodotto e gli errori di fabbricazione delle macchine vengono eliminati grazie al processo di produzione artigianale.
VERSATILE E FUNZIONALE: questa scrivania personalizzata in pino naturale è perfetta per il tuo ufficio, camera da letto o soggiorno e può essere utilizzata come scrivania per computer, tavolo da gioco, scrivania e altro ancora. si usa. Lo scaffale, sul quale è possibile posizionare oggetti decorativi e altri oggetti, consente di riporre comodamente piccoli oggetti.
FACILITÀ DI MONTAGGIO E IGIENE: La produzione è molto semplice e può essere eseguita in 5 minuti. Le parti, i materiali e le istruzioni necessari sono inclusi nella confezione, rendendo il montaggio un gioco da ragazzi. Allo stesso modo, l'igiene può essere eseguita molto facilmente pulendo il tavolo con un panno umido e privo di lanugine. Le dimensioni del tavolo sono: 110 x 60 x 72 cm
DESIGN ECCELLENTE E ROBUSTO: la scrivania occuperà un posto d'onore nel tuo ufficio o a casa e sarà a tua disposizione per molti anni a venire. Ciò garantisce la stabilità e l'alta qualità di questo mobile e ti stupirà con queste proprietà.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Postazioni di Lavoro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180