loading...


Glisteny, Lettore di codici di errore del motore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti Diagnostici
Marca: Glisteny

Glisteny, Lettore di codici di errore del motore per diagnostica delle auto e veicoli a motore, per veicoli compatibili con i protocolli OBDII 1996 e successivi, per Audi, VW, Ford, GM, Chrysler, Benz, BMW, Porsche, SUV, da 12 V, per veicoli leggeri
Design eccellente: design classico, scansione veloce e chiara dei codici di errore. Anche un principiante può usare questo strumento per leggere il codice di errore, scoprire qual è il problema e forse anche risolverlo.
Ampia compatibilità: funziona sulla maggior parte dei modelli dal 1996 in poi venduti nel Regno Unito. Supporta tutti i protocolli OBDII, tra cui ISO9141, KWP2000, J1850 PWM, J1850 VPW e CAN. Questo mini scanner può leggere i codici, resettare i monitor, fare un fermo immagine dello schermo, leggere i messaggi, testare il sensore O2 e molto altro ancora.
Potente funzionalità: determina con facilità la causa dell'accensione della spia di controllo del motore. Test di rapidità dei messaggi del monitor, spegnimento della spia di controllo del motore e visualizzazione dei dati con fermo immagine. Lettura dei codici fissi (in memoria), in attesa (intermittenti) e storici, con visualizzazione delle definizioni. Lo scanner per auto supporta le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, italiano e russo.
Qualità affidabile. Il tester è ben costruito, dotato di un ampio display LCD da 128 x 64 pixel che dispone di retroilluminazione bianca, regolazione del contrasto e indica chiaramente i risultati dei test. Non richiede batterie e viene alimentato direttamente dal connettore OBDII Data Link del vostro veicolo. È dotato di un cavo lungo 76 cm ed è rivestito con un materiale molto spesso, flessibile e isolante.
Facile da usare: sul tester KW590 ci sono 4 tasti: i tasti su e giù servono per scorrere il menù, il pulsante di invio e quello di uscita consentono la navigazione nelle sezioni del menù.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 24   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti Diagnostici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180