loading...


Girasole, abbeveratoio decorativo da giardino, in

12,39€


Prezzo: 12,39€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mangiatoie
Marca: Tytlyworth
Colore: uno
Tempo di spedizione: 1 giorno


Girasole, abbeveratoio decorativo da giardino, in poliresina, mangiatoia per uccelli selvatici, colibri, decorazione da giardino e casa
✔ Materiale naturale: realizzato in resina di alta qualità, forte e stabile. Struttura robusta, lavorazione di alta qualità, resistente alle intemperie, antiruggine, durevole e utilizzabile per molti anni. Facile da pulire con acqua. L'igiene è molto importante anche per gli animali selvatici.
✔ Design bello e durevole: questa vasca per uccelli è realizzata in uno stile naturale, ha anche un fondo piatto che lo rende leggero e facile da spostare. Trasforma il tuo giardino o patio in uno spazio elegante e affascinante. Questa vasca per uccelli è realizzata in resina di alta qualità ed è rivestita con un rivestimento che resiste a pioggia, acqua e altre condizioni atmosferiche, non si deforma, non si crepa o si rompe.
✔ Vertical Bird Feeder: i vostri uccelli da giardino hanno bisogno di acqua per bere e fare il bagno, proprio come hanno bisogno di cibo. Questo vaso per uccelli può contenere abbastanza acqua o cibo per i vostri dolci uccelli e farfalle, e il design è vivace e può attirare più uccelli nel vostro giardino. Gli uccelli possono abbellire il vostro giardino.
✔ - Vasca per uccelli multifunzionale: la vasca per uccelli può non solo bagnare gli uccelli, ma anche servire come casetta per uccelli. Le vasche per uccelli all'aperto possono essere riempite con semi o acqua per soddisfare le esigenze di alimentazione degli uccelli. Questo vaso per uccelli può contenere abbastanza acqua o cibo per gli uccelli e le farfalle per godersi il divertimento dei vicini.
✔ Ottima scelta regalo: ottima idea regalo per feste, compleanni, festa del papà, festa della mamma, inaugurazione della casa o per qualsiasi occasione. I vostri amici e familiari ameranno questa statua di uccelli in resina.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mangiatoie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180