loading...


MSI GE76 Raider 10UG-086IT, Notebook Gaming


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Portatili
Marca: Msi
Colore: i7-10870H
Taglia: 17,3 Pollici

MSI GE76 Raider 10UG-086IT, Notebook Gaming, Nvidia RTX 3070, 17,3" FHD 300Hz IPS-LvL, Intel I7-10870H, 32GB RAM DDR4, 2TB SSD M.2 PCIe, WiFi 6E AX Win 10 Home [Layout e Garanzia ITA]
LA POTENZA DEI PROCESSORI INTEL CORE decima gen: MSI ha scelto il recente processore Intel CORE di 10a Generazione per affrontare anche i giochi più pesanti e gestire le attività in multitasking. Questa nuova generazione assicura prestazioni senza precedenti, il momento di svelare il tuo vero gaming power è arrivato.
BATTERIA DA 99.9WHr: Equipaggiato con una batteria da 99,9 Wh, la capacità massima consentita sui voli di linea, questo laptop è in grado di assicurare una lunga autonomia.
WEBCAM IN FULL-HD Per offrire immagini nitide e cristalline, la serie GE monta una straordinaria web camera 1080p. Sono finiti i tempi in cui era necessario montare una webcam esterna per streammare al meglio i tuoi gameplay!
L'ASCESA DEL NUOVO RAIDER: GE66 Raider bilancia alla perfezione estetica e prestazioni, il massimo per un laptop. La linea del GE66, con il suo profilo obliquo, caratterizza l'esclusivo look.
ILLUMINATI CON MYSTIC LIGHT: Sfoggia straordinari effetti luminosi RGB con GE66 Raider. La nuova modalità d'illuminazione panoramica estende la funzionalità Mystic Light su tutto lo chassis.
DISPLAY DA 300HZ: Domina su tutti con l'incredibile display a 300Hz, una frequenza di refresh fino a 5 volte superiore rispetto ai normali laptop.
COOLER BOOST 5, SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO RIVOLUZIONARIO PER GIOCARE AL MASSIMO: Soluzioni di raffreddamento dedicate per la CPU e la GPU assicurano prestazioni elevate anche in condizioni di gaming estremo.
MASSIMA EFFICIENZA PER IL TUO EQUIPAGGIAMENTO: L'esclusivo software MSI Dragon Center ti consente di personalizzare e controllare il tuo laptop a tuo piacimento. Controlla, regola e ottimizza ogni cosa con un solo strumento.
Aggiornamento gratuito a Windows 11 non appena disponibile. Il piano di implementazione dell'aggiornamento è in corso di finalizzazione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180