loading...


Gancio a farfalla, 3 pezzi, gancio da parete in

9,83€


Prezzo: 9,83€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ganci Appendi Cappotto
Marca: Hpory
Colore: 3 Pezzi - Nero
Taglia: M
Tempo di spedizione: 1 giorno


Gancio a farfalla, 3 pezzi, gancio da parete in acciaio inox, gancio per cappello, gancio per cucina, WC, gancio universale per asciugamani, gancio vintage per appendere vestiti asciugamani
Materiale di alta qualità: il gancio a farfalla ha un forte portante, non si deforma facilmente, si può appendere a proprio agio. Non preoccuparti di cadere facilmente. Acciaio inossidabile 304, impermeabile e resistente all'umidità, non arrugginisce. Processo di cottura della vernice, uso prolungato, nessuna vernice fuori.
Salvaspazio: i ganci sinistro e destro del gancio a farfalla sono progettati per rendere più facile riporre e organizzare gli oggetti in un posto migliore. Risparmiando spazio, è possibile creare più spazio per appendere più oggetti. Ci sono cinque diversi set di ganci tra cui scegliere, un set di 3 ganci a farfalla in argento. Un set di 3 ganci a farfalla neri. Un set di 5 ganci a farfalla in argento. Un set di 5 ganci a farfalla neri. Un set di 3 farfalle in argento e 3 nere ha 6 ganci in totale.
Design elegante: il gancio è squisito e piccolo e l'aspetto della farfalla è progettato. Dopo l'installazione, può essere utilizzato come decorazione accattivante sulla parete. Può essere creato in base alle diverse esigenze di spazio e combinato per creare il proprio spazio, che può anche svolgere un ruolo pratico.
Comodo da usare: i passaggi di installazione sono i seguenti: pulire prima la parete e segnare la posizione di installazione con una penna. Quindi utilizzare una punta da 6 mm per praticare fori. In secondo luogo, utilizzare un martello per guidare l'espansione della vite. Infine, fissare e avvitare le viti per completare l'installazione.
Ampia gamma di applicazioni: il gancio a farfalla è adatto per molti luoghi diversi e diversi stili di decorazione. Può essere utilizzato in bagni, corridoi, cucine, camere da letto, salotti, balconi e dietro le porte delle stanze.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ganci Appendi Cappotto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180