loading...


Gafild Monoculare, 12x50 Hd Monoculare Telescopio

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monocoli
Marca: Gafild
Colore: Nero
Taglia: A
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Gafild Monoculare, 12x50 Hd Monoculare Telescopio Impermeabile Antiappannamento Antiurto Monoculare con Adattatore Telefono Treppiede per Bird Watching Caccia Campeggio Escursioni Campeggio
12x50 Monoculare - Monocoli ad alta potenza 12x50, un ingrandimento completo di 12x e un diametro monoculare da 50mm per obiettivo, ottenere un'immagine più chiara e luminosa con il generoso. Goditi la vista migliore nelle tue avventure all'aria aperta. Perfetto per sentirsi libero di godere di birdwatching, caccia, escursioni, campeggio, visite turistiche, ecc.
Monoculare con messa a fuoco a singola mano - Questo monocolo 12x50 è facile da tenere in mano. Il design ergonomico ti aiuta a concentrarti sul tuo obiettivo in modo rapido e preciso con una sola mano. E l'armatura di gomma con strisce lo rende comodo da usare e gli impedisce di scivolare fuori dalla tua mano.
Potente monocolo professionale - Rivestimento delle lenti completamente multistrato e prisma BAK4 all'interno. Riflessione della luce e distorsione minima, l'ottica multistrato garantisce una trasmissione della luce e una luminosità superiori. I sistemi di prismi hanno una pupilla d'uscita perfettamente rotonda, per offrire un'immagine di alta qualità.
Cannocchiale monoculare impermeabile - monoculare impermeabile, antiappannamento, antipolvere, antiurto monoculare, coperchio antipolvere per obiettivo e otturatore sigillato con o-ring potrebbe impedire a umidità, polvere e detriti di entrare all'interno del monoculare, più chiaro e fornire immagini nitide in qualsiasi tempo e qualsiasi ambiente.
Potente monocolo professionale - Rivestimento delle lenti completamente multistrato e prisma BAK4 all'interno. Riflessione della luce e distorsione minima, l'ottica multistrato garantisce una trasmissione della luce e una luminosità superiori. I sistemi di prismi hanno una pupilla d'uscita perfettamente rotonda, per offrire un'immagine di alta qualità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monocoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180