loading...


Fresa per Unghie, Bidirezionale Lima Elettrica per...

11,98€


Prezzo: 11,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Unghie
Marca: Bsrane
Colore: Viola
Taglia: Viola
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Fresa per Unghie, Bidirezionale Lima Elettrica per Unghie 0~20000RPM Velocità Regolabile, Manicure Elettrico & Pedicure Elettrico, Fresa per Unghie Gel, Unghie Semipermanenteper, Casa/Salone
【Fresa per Unghie Professionale】Questo lima elettrica per unghie è adatto per l'uso domestico e nei saloni professionali. È in grado di rimuovere efficacemente unghie acriliche, unghie in gel e unghie in gelatina, nonché modellare e lucidare le unghie. Inoltre, è adatto per le unghie spesse che sono difficili da tagliare, per rimuovere l'infezione fungina delle unghie e per eliminare la pelle morta e le callosità dai piedi.
【Regolazione Della Velocità e Inversione】La ruota di controllo interna incassata aiuta a prevenire tocchi accidentali. La velocità variabile senza limiti da 0 a 20.000 giri/minuto soddisfa le diverse esigenze di utilizzo. Il pulsante di alimentazione scorrevole consente di selezionare le modalità "senso orario", "pausa" e "senso antiorario", rendendo comodo l'uso sia per la mano destra che per la sinistra. Anche una persona può facilmente utilizzarlo per la propria cura delle unghie.
【Basso Rumore & Vibrazioni Ridotte】 Il corpo in alluminio aeronautico e il design di ventilazione più recente assicurano un migliore raffreddamento. Il design anti-vibrazione più recente riduce efficacemente le vibrazioni e il rumore, consentendo di limare le unghie in modo più facile e sicuro. Un cavo lungo un metro e una porta USB standard, dopo il collegamento del cavo, consente una rotazione libera a 360 gradi senza influire sull'alimentazione.
【Kit Portatile】 Corpo interamente in metallo resistente ai graffi, design a forma di penna facile da impugnare, punta della penna con scanalature antiscivolo. Leggero e compatto, può essere facilmente trasportato nella borsa. Il kit include 6 punte di levigatura in tungsteno, 1 cavo USB, 6 nastri abrasivi, 1 spazzola per la pulizia e 1 manuale di istruzioni, per soddisfare le vostre esigenze di base.
【Il Regalo Ideale】Questo manicure e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Unghie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180