loading...


Fotocamera Endoscopica Moderna WiFi per Ispezione


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Telecamere
Marca: Wowgo
Colore: 5m

Fotocamera Endoscopica Moderna WiFi Per Ispezione Boroscopica Fotocamera snodabile impermeabile IP68 con 8 LED Regolabile Cavo 5M Immagini a 1200P HD per Android & IOS Smartphone, iPhone, Samsung
✔ LA VERSIONE AGGIORNATA DELL'ENDOSCOPIO WIFI -Senza l'uso di un adattatore supplementare o cavo, questo boroscopio wireless può essere facilmente collegato con il tuo smartphone/tablet tramite WiFi. Una WIFI-BOX xon POWER BANK incorporata, nessun'alimentazione elettrica supplementare.
✔ IMMAGINI ULTRA HD - Adotta un sensore da 2,0 MP, la risoluzione è stata aggiornata a 1200P, 8 LED regolabili a luce blu sulla punta della fotocamera, aiuta notevolmente a migliorare la luminosità e la chiarezza delle immagini anche in condizioni di buio o di scarsa luminosità. Il nostro endoscopio può scattare foto e video. Le foto/i video acquisiti verranno salvati automaticamente nel telefono album.
✔ FOTOCAMERA IMPERMEABILE IP68 - L'obiettivo e i tubi della fotocamera in fibra ottica sono resistenti all'acqua. IP68 Il livello impermeabilità è disponibile dopo aver avvitato le parti impermeabili sulla fotocamera. Fatto per lavorare in ambiente multiplo, soprattutto per ispezionare oggetti sott'acqua. (Nota: la WiFi-BOX non è impermeabile)
✔ SUPPORTA PIÙ SISTEMI -Il nuovo endoscopio wifi per Smartphone (Android 4,2 o superiore e iOS 7,0 o superiore), Tablet, MacBook. Supporta fino 4 dispositivi WiFi allo stesso tempo. È possibile visualizzare i video del dispositivo con una connessione wifi stabile.
✔ MOLTI USI E UN CASE INCLUSO - Questa Fotocamera d'ispezione portatile WiFi potrebbe essere usata per controlli HVAC (riscaldamento, ventilazione, aria condizionata, tubo di scappamento, apparecchiatura di macchina, motore, instradamento del cavo, ispezione di autovetture/barche/velivoli e manutenzione, ecc. Un case facile da trasportare incluso per un immagazzinaggio comodo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telecamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180