loading...


Forza10 Diet Solo patè monoproteico per cani 100

8,04€

03 Aprile 2024 18:52


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cibo Umido
Marca: Forza10 Diet

Prezzo spedizione: 6,90€ 


Forza10 Diet Solo 100 gr è un alimento dietetico completo per cani con pesce pescato in mare o con carne di allevamenti estensivi controllati, ideale per la riduzione delle intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive. Caratteristiche principali: alimento umido monoproteico per gatti adulti, finemente macinato. questa dieta si distingue dagli altri alimenti presenti sul mercato perché utilizza esclusivamente materie prime Islandesi, naturali e soprattutto non derivanti da allevamenti intensivi (compresa acquacoltura). gli animali utilizzati non sono trattati farmacologicamente, pertanto le materie prime sono prive degli inquinanti chimici e farmacologici tossici derivanti dai mangimi medicati usati abitualmente nell'allevamento intensivo alimento ideale per sospetta o accertata ipersensibilità da ingredienti per cani da 1 a 50 kg di tutte le razze disponibile in diversi gusti, scegli il preferito del tuo cane * * Disponibile nei gusti: - Agnello. Agnello come unica fonte proteica animale, altamente digeribile e non derivante da allevamento intensivo. L'agnello ha un valore biologico eccellente, con un bilanciamento ideale di aminoacidi, essenziali per la formazione, la crescita ed il mantenimento dell'organismo. È una risorsa di minerali (zinco, rame, selenio e ferro), ricco di vitamine idrosolubili B1, B2, B6 niacina e B12 e vitamine liposolubili (E). - Cavallo. Cavallo come unica fonte proteica animale. Questa carne rossa, ricca di ferro, è senza dubbio una valida scelta se si deve seguire una dieta da privazione e un'ottima alternativa per cani soggetti a intolleranze alimentari. - Cervo. Cervo come unica fonte proteica animale, altamente digeribile e non derivante da allevamento intensivo. Il cervo ha qualità gustative e dietetiche notevoli: bassa percentuale di grassi e colesterolo, elevato contenuto proteico e limitato apporto calorico. - Maiale. Maiale come unica fonte proteica animale Si tratta di una carne molto magra e ricca di sali minerali, inoltre
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Bauzaar

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cibo Umido


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180