loading...


Set di Formine Orecchini in Argilla, 142 Pezzi Set...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ceramica e Terracotta
Marca: Senlinren
Colore: Oro,Rosso
Taglia: Rosso

Set di Formine Orecchini in Argilla, 142 Pezzi Set di Taglierine Pasta Polimerica Acciaio Inossidabile Kit per la Creazione di Orecchini per la Creazione di Gioielli in Argilla Polimerica (Rosso)
➸【Set Strumenti Pasta Polimerica 142 Pezzi】: Il nostro kit creazione orecchini argilla non è adatto solo orecchini argilla, ma anche scultura, realizzazione fiori carta torte zucchero decorazioni artigianali in polimero. Il pacchetto 142 pezzi include: 24 taglia orecchini. 10 set orecchini a bottone in oro. 10 carte Kraft. 20 ganci per le orecchie (10 ciascuno in oro e argento). 30 anelli piccoli (15 ciascuno in oro e argento). 30 tappi per le orecchie. 10 sacchetti di plastica. 8 perforatori.
➸【Bordo per un Taglio Netto】: I nostri tagliaorecchini in argilla sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità con spigoli vivi e interfaccia liscia, disponibili in una varietà di forme e dimensioni, tagliati in modo pulito senza ferire le mani, quindi anche i principianti o i creatori di argilla possono essere facilmente ottenuti anche bellissime forme di argilla. Basta combinare vari strumenti di argilla e ganci per orecchini per creare gioielli unici.
➸【Creazione Gratuita e Facile da Usare】: Ottieni bellissime forme senza strumenti aggiuntivi. Puoi creare la perfetta opera d'arte per gioielli con orecchini in argilla polimerica in pochi secondi! Premi delicatamente la taglierina nell'argilla polimerica, assicurandoti di tagliare completamente la tavola di argilla. Solleva leggermente la taglierina.
➸ 【Materiale in Acciaio Inossidabile】: La taglierina è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, con spigoli vivi, taglia in modo pulito e non lascia segni. Il piano è realizzato con doppi bordi laminati in acciaio inox per proteggere le mani.
➸【Regali Artigianali Fai-da-te】: Il nostro kit per la creazione di orecchini di argilla non è adatto solo per orecchini di argilla, ma anche per la scultura, la realizzazione di fiori di carta, torte, zucchero, decorazioni arti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ceramica e Terracotta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180