loading...


Focket Schermo del Sedile Posteriore per Tesla

468,71€


Prezzo: 468,71€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Elettronica per Auto
Marca: Focket
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Focket Schermo del Sedile Posteriore per Tesla Model Y /3 2019-2023, Schermo Touch Screen da 7 Pollici per Tesla Model 3 /Y, Sistema di intrattenimento Posteriore con Controllo dell'Aria
【DESIGN ORIGINALE 1: 1】 Questo schermo per sedile posteriore Tesla da 7 pollici è appositamente progettato per Tesla Model 3 2019.03-2023, Model Y 2020-2023, con schermo HD con risoluzione 1024x600, sistema di intrattenimento touch screen HD con design originale, che si adatta perfettamente alla forma delle prese d'aria posteriori originali, riservate all'interfaccia Type-C.
【SCHERMO TOUCH HD DA 7 POLLICI】 Risoluzione fino a: 1280x800, può riprodurre video ad alta definizione, la risposta dello schermo è veloce;
altoparlante integrato, può riprodurre musica in modo indipendente o collegare lo schermo dell'auto originale tramite WiFi wireless per riprodurre musica attraverso l'altoparlante dell'auto originale. Supporta lingue globali: inglese, russo, coreano, spagnolo, francese, portoghese, polacco, olandese, cinese, ecc.
【MULTIFUNZIONE】 Attraverso questo display posteriore, possiamo realizzare le funzioni di controllo dell'aria condizionata, riscaldamento del sedile, controllo della lampada dell'atmosfera, circolazione interna ed esterna, luce, musica di intrattenimento e controllo multimediale dei film. Ogni volta che si accendono i fari, la modalità giorno passa automaticamente all'interfaccia della modalità notte.
【FACILE DA INSTALLARE】 Non è necessario forare, l'interno della tua auto non verrà danneggiato durante l'installazione. Si adatta perfettamente alla forma originale della bocchetta dell'aria condizionata posteriore. RAM: 2 GB, ROM: 32 GB, supporto per il sistema operativo Android 12, è possibile scaricare e utilizzare le app da APP Store. In caso di problemi di installazione e utilizzo, contattare il nostro servizio clienti.
【ECCELLENTE POST-VENDITA】 Forniamo il sistema di intrattenimento lcd per sedili posteriori per gli accessori tesla modello 3 modello y con un ecce
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elettronica per Auto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180