loading...


Fixget Correttore Postura Schiena, Posturale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Fixget
Colore: Black
Taglia: Back L

Fixget Correttore Postura Schiena, Posturale Correttore per Uomo e Donna, Regolabile Supporto Fascia Correttore Posturale Migliora la Cattiva Postura, Estensione Cinghie, a Suo Agio Cifosi Toracic
❤ Lentamente Migliora La Postura Perfetta - Busto applicabile: 93-114cm. Costruito per gentile correzione, la spalla di conforto pacchetto design, da punto di fronte a formare una buona protezione net, corrisponde alla spalla curva, gentile. La postura gobba macchie sul corpo e non si ricongiunge vertebre. Con due pezzi di velluto, il circonflesso guarnizione (17cm lungo e 14cm ampia) è aggiunto per migliorare il livello di comfort.
❤ Lentamente Migliora La Postura Perfetta - Costruito per gentile correzione, la spalla di conforto pacchetto design, da punto di fronte a formare una buona protezione net, corrisponde alla spalla curva, gentile. La postura gobba macchie sul corpo e non si ricongiunge vertebre. Con due pezzi di velluto, il circonflesso guarnizione (17cm lungo e 14cm ampia) è aggiunto per migliorare il livello di comfort.
❤ Importanza Di Una Buona Postura - l'importanza della corretta postura è evidente.pertanto, si dovrebbe sempre mantenere la postura seduta, e il busto contribuirà anche il tuo corpo per mantenere la sua posizione naturale. Ti meriti di scegliere fixget busto la correzione.
❤ Qualità - La qualità del prodotto non è secondo a nessuno. La bacchetta magica è fisso, libero adattamento è elastica, di non andare la palla.sostegno alla schiena. Adottare il fronte pu cuoio, la spugna, la comparsa di moda, atmosfera e mettere a proprio agio. Porosa assorbimento inzuppato maglie design, tessuto ultraleggero, prese d'aria, di non preoccuparsi di dissipazione di calore. Tutta la schiena o superiore e più resistente.
❤ Garanzia - Speriamo che i prodotti possono cambiare il tuo stile di vita e migliorare la qualità della vita. Si potrebbe migliorare la postura e la colonna vertebrale di raggiungere il caso di allineamento.se hai delle domande su prodotti, se
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180