loading...


Fitness Tracker,Activity Tracker,Smartwatch


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Koey

Fitness Tracker,Activity Tracker,Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna Fitness Tracker Con Cardiofrequenzimetro/Pressione Sanguigna/Ossigeno e Monitoraggio del Sonno,Contacalorie,Impermeabile IP67
⌚【Monitoraggio dell'attività di tutto il giorno】Il tracker dell'attività di fitness può registrare con precisione le attività di tutto il giorno, inclusi passi, distanza, calorie bruciate e tempo attivo. L'orologio fitness ha anche una varietà di modalità sportive: camminare, correre, andare in bicicletta, saltare la corda, che possono soddisfare meglio le esigenze delle attività quotidiane e aiutarti a mantenere uno stile di vita sano.
⌚【Rilevamento intelligente della salute】La tecnologia di monitoraggio dei dati sanitari può eseguire il monitoraggio della frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, la misurazione dell'ossigeno nel sangue e il rilevamento del sonno, combinata con l'ultimo chip aggiornato per rendere la misurazione più accurata. L'APP può visualizzare i dati storici sulla salute, che possono aiutarti a comprendere meglio il tuo stato di salute e aiutarti ad adattare e mantenere uno stile di vita sano.
⌚【Orologio intelligente multifunzionale】Orologio intelligente multifunzionale, monitoraggio della frequenza cardiaca/pressione sanguigna/ossigeno, monitoraggio del sonno, passi, calorie, misurazione della distanza, modalità multi-sport, promemoria chiamate, notifica informazioni, promemoria sedentario, sveglia intelligente, cronometro, fotocamera remota, anti-smarrimento intelligente.
⌚【Interfaccia USB integrata】con funzione di ricarica USB, sgancio rapido e design del cinturino separato, collegare l'interfaccia USB per caricare, risparmiare la fatica di trasportare il cavo di ricarica, supporto di ricarica, ricarica per 2 ore, uso normale per 5 giorni, standby per 15 giorni.
⌚【Impermeabilità IP67 e requisiti di sistema】Puoi indossare un orologio sportivo mentre ti lavi le mani o nuoti. Collegando il tuo cellulare per statistiche in tempo reale, monitoraggio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180