loading...


FEONAL Tablet K70 Full HD Plus 18,0 cm (7", 1024 *...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Feonal
Modello: K70 Plus
Colore: Nero
Taglia: 70

FEONAL Tablet K70 Full HD Plus 18,0 cm (7", 1024 * 600 IPS) Android 11 Tablet-PC (Quad-Core, 32GB ROM, 128GB TF, WLAN, Bluetooth) - Nero
K70 Plus Android 10.0: il tablet da 7" certificato GMS è dotato di Android 10.0. Include prestazioni aggiornate e più potenti: 2GBRAM + 32GBROM | TF 128GB | 1.5GHz Quad-Core. dove puoi scaricare molte delle tue app preferite come YouTube, Sky Go, Instagram, Gmail, Netflix e altro. Più app supportate, esecuzione più veloce e navigazione video più fluida.
1024*600 IPS HD Display: Il tablet Android da 7" supporta Youtube 1080 FHD IPS (1024*600). Devo dire che FEONAL Tablet Plus supera i suoi pari in termini di prestazioni e configurazione. Si possono vedere molti prodotti simili sul mercato, ma il nostro FEONAL è sicuramente un ottimo prodotto per i soldi. È possibile impostare una modalità di controllo parentale e questo è un tablet meraviglioso per bambini e adulti.
Doppia Fotocamera + Connettività Wireless: La tavoletta FEONAL Android 10.0 Tablet Plus è dotata anche di una doppia fotocamera (0.3 MP anteriore + 2 MP posteriore). La tavoletta da 32GB può facilmente connettersi a internet tramite WiFi 2.4GHz e Bluetooth 4.0. Rimani in stretto contatto con la tua famiglia e i tuoi amici attraverso la connettività wireless. FEONAL ha una batteria ricaricabile integrata da 2800mAh per supportare tempi di funzionamento e standby più lunghi.
Offrendo il Design Più Ingegnoso: L'opzione FEONAL Tablet Plus è lunga 18 cm e pesa 283 g. Il tablet Android da 7" ha uno schermo touchscreen capacitivo da 10,1" sempre chiaro e vivido. Il palmare widescreen è perfetto per leggere e-book, guardare film e giocare da qualsiasi angolazione. Inoltre, il corpo perfettamente progettato, leggero, sottile ed elegante, offre un grande comfort e un'eccellente sensazione tattile.
Garanzia post-vendita: FEONAL è un team post-vendita con un'esperienza di 10 anni, che offre prodotti perfettamente funzionanti. E offriamo anche una garanzia che se incontrate qualsiasi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180